FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Problemi familiari e impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum...
Anche se, in ogni caso, non avrei niente da aggiungere a ciò che scrivono Elico e Duca.... :D

Auguro a tutti un buon fine settimana. :)


Auguri Nicchia.
Ogni problema nel tempo si risolve. ;)

A rileggerci presto su queste pagine.
 

Emax85

Forumer attivo


Questo primo t-1 non potrebbe essere cosi' strutturato?

Dall'ultimo grafico che ha postato Elico mi fa strano che il secondo t-4prima rompe al ribasso il suo punto di partenza e poi ne supera il suo top (se nn ricordo male cio' significava che dal minimo partiva un ciclo almeno di pari grado, ma nn ci metterei la mano sul fuoco in quanto sono ancora molto neofita).

Mi sono messo un po' a strolicare e non sapevo se aveva un senso la suddivisione che ho fatto...il minimo avvenuto alle 17:00 del 11/06 e quello delle 10:00 del 12/06 mi sembra tanto una lingua (t-5? che lancia un ciclo di 3 gradi superiori ---> t-2) e sul minimo delle 17:00 del 12/06 sarebbe partito l'ultimo t-3.
Se invece non fosse una lingua valuterei t-1 a 3 tempi e partenza sul minimo di venerdì del 2 t-1 che potrebbe coincidere con il raggiungimento dei 23550 entro martedì.

PS non riesco ancora a conciliare il sottostante con l'inverso, perciò sarà sicuramente sbagliato :)
 

Allegati

  • FTSE MIB(30 Minuti)20150614161120.png
    FTSE MIB(30 Minuti)20150614161120.png
    24,4 KB · Visite: 452
Ultima modifica:

Alessandro1979

Forumer attivo
Buonasera a tutti :) anche io ho una domanda in merito al t-4 indice in corso, che però mi è rimasta ancora irrisolta nonostante l'aggiornamento (sono ancora in fase di studio).

La domanda è questa: avendo il t-4 rotto il minimo di partenza durante il primo t-6, ed avendo poi fatto un nuovo max, questo non comporta che il t-4 parta dal nuovo minimo? Oppure per rispetto delle regole è necessaria un'ulteriore conferma? Grazie e saluti a tutti
 

duca.64

Forumer storico
Buonasera a tutti :) anche io ho una domanda in merito al t-4 indice in corso, che però mi è rimasta ancora irrisolta nonostante l'aggiornamento (sono ancora in fase di studio).

La domanda è questa: avendo il t-4 rotto il minimo di partenza durante il primo t-6, ed avendo poi fatto un nuovo max, questo non comporta che il t-4 parta dal nuovo minimo? Oppure per rispetto delle regole è necessaria un'ulteriore conferma? Grazie e saluti a tutti

:) Ciao,
NON dimenticarti, l'assioma, TEMPO>VINCOLO>PREZZO, per cui al Prezzo, DOBBIAMO, concedere, la facoltà di poter risultare, "bugiardo",
mentre nel caso di, almeno, un ulteriore T-6 Inverso in configurazione Riba,
........ la struttura, Indice, in corso dalle ore 16.36, da quota 22679, assumerà, l'etichetta di New T-3, almeno, (senza se e senza ma)

A domani,....................:ciao:
 

Alessandro1979

Forumer attivo
:) Ciao,
NON dimenticarti, l'assioma, TEMPO>VINCOLO>PREZZO, per cui al Prezzo, DOBBIAMO, concedere, la facoltà di poter risultare, "bugiardo",
mentre nel caso di, almeno, un ulteriore T-6 Inverso in configurazione Riba,
........ la struttura, Indice, in corso dalle ore 16.36, da quota 22679, assumerà, l'etichetta di New T-3, almeno, (senza se e senza ma)

A domani,....................:ciao:

Grazie Duca! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto