FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Sul breve periodo:
T-4 Indice, che non può accasare un T-6 in conf. Rialzista
T-3 Indice, che non può accasare un T-5 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 22559, (1° Alert, prezzi > 22466)
T-2 Indice, che non può accasare un T-4 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 22559
T-1 Indice, che non può accasare un T-3 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 23304

P.S Aggiungeteci, le durate di ogni struttura Ciclica, Indice/Inverso, in corso, ed avrete un "buon", controllo sul Mercato,................;)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, ne approfitto per una domanda...
il setup daily si è configurato come di Vendita... quello in scadenza domani (weekly giusto?) potrebbe configurarsi come di acquisto e qui inizierei a ritrovarmi con il discorso sul t+2..... nel caso dimmi dove sbaglio altrimenti non esco dal loop :)

Ciao, si corretto, almeno riguardo al Daily,..........:clap:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo ;):):D, questo e' il ciclo che domina il tutto nel breve periodo e siamo a 30,30

Anche perche' un ciclo che rompe lo swing e torna indietro nel suo 12,50, fara' la sua "saggia figura"

Sul breve periodo:
T-4 Indice, che non può accasare un T-6 in conf. Rialzista
T-3 Indice, che non può accasare un T-5 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 22559, (1° Alert, prezzi > 22466)
T-2 Indice, che non può accasare un T-4 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 22559
T-1 Indice, che non può accasare un T-3 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 23304

P.S Aggiungeteci, le durate di ogni struttura Ciclica, Indice/Inverso, in corso, ed avrete un "buon", controllo sul Mercato,................;)
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Ciao Paolo ;):):D, questo e' il ciclo che domina il tutto nel breve periodo e siamo a 30,30

Anche perche' un ciclo che rompe lo swing e torna indietro nel suo 12,50, fara' la sua "saggia figura"
Non dimentichiamoci che è scattato lo swing condizionato sul T+5 indice e in ogni caso avremo un vincolo riba sull'ultimo T+3 indice
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Ciao,
ah, beh, perchè, pensi che le Mie, "aspettative", cambierebbero?.....................:D

:lol::lol:
io cambierei la mia centratura su inverso e inizierei seriamente a prendere in considerazione anche li un ciclo di inversione almeno T+1...:wall::wall::wall: e li mi tornerebbero un po di cose
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto