timotyrossoblu
Forumer attivo
33h circa di t-1 indice vi torna come conto?
Vado a rivedermi le centrature.... a domaniCon i tempi non ci stiamo dentro al T-4 inverso quindi direi, e mi prendo i miei rischi, new T-4 inverso con vincolo negativo su tutti i T-6
Conto su Stefle per avere una conferma....o una bastonata...
Dal post 3874 di Duca
....1° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-2 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T-1), a cui concederei un 20% di probabilità di realizzazione
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado Tracy), a cui concederei un 35% di probabilità di realizzazione
3° mach-ball, DOPO l'origine del 2°Tracy Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T+1), a cui concederei un 45% di probabilità di realizzazione
Paolo, la struttura 3-11 giugno su inverso puo' essere assimilata ad un tracy? Per chi e' ancora flat ritieni, che il bottom t+1Inv possa rivisitare almeno area 23000?
Per quanto riguarda, il mettersi in carico i primi Cip Short, aspetterei almeno venerdi, dopo l'origine del 2°T-2 Indice,
.....a livello di Prezzo, monitoriamo, in primis, il +64 dal 07 Maggio e/o un rintraccio del 78,6% della discesa,..................
Determinata, la 1°area di Prezzo, vediamo se possiamo individuare le finestre Temporali, atte ad ospitare i consueti mach-ball, "concessi" agli Orsi,...
Avevamo decretato la possibilità, (concreta), che la struttura Inversa, necessitasse di un Ciclo di raccordo, per un T-4 Inverso che partisse a W,
ipotizzando, che tale Ciclo di raccordo, assuma grado Ciclico =/< ad un T+1
1° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-2 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T-1), a cui concederei un 20% di probabilità di realizzazione
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado Tracy), a cui concederei un 35% di probabilità di realizzazione
3° mach-ball, DOPO l'origine del 2°Tracy Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T+1), a cui concederei un 45% di probabilità di realizzazione
Direi, presumibilmente, quindi, che la New struttura Indice, difficilmente, "collasserà", PRIMA della conclusione del 1°Tracy,
mentre, ciò che non potrà risultare una sorpresa, sarà se il Top verrà prodotto nel suo 1°T-1 o immediatamente dopo l'origine del 2°T-1,..............
Ciao Paolo, io avevo compreso/supposto che il tracy inverso fosse in atto da 23564, top del 4/6/15 ore 17.00 x intenderci (vedi chart http://www.investireoggi.it/forum/4283444-post3969.html di Pat su altro 3d), con la centratura da te proposta ora invece la sua partenza si sposta sul successivo T-1 inverso. Capisco male io o è legittimo il mio dubbio?
In tal senso mi aspetterei possibile inversione/match ball x i tori, dopo origine del 2° tracy inverso. Fammi sapere che ne pensi
Ciao,
la Centratura di Pat, è e rimane l'ipotesi Principale, "questo", va considerato, il Mio piano "B",.............
Ipotizzare che, l'attesa origine, della new struttura Indice, che considererei il 2° 50% del 2°T+3,
DOPO, la conclusione del Tracy Inverso, in corso, al momento mi risulta "difficile",...................
Se la pressione Riba, perdurasse, sino a quel transitorio, mi aspetterei, piuttosto, di essere già, in prossimità, dell'origine del 2°T+4 Indice,.........