FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrozza

Forumer attivo
ciao duca volevo chiederti visto che l eventuale partenza di un nuovo t-1 con sequenze++ sui suoi t-2 farebbe partire un t+2 significherebbe che il rilazo di giorno 10 da 22300 a 22445 sia dovuto ad un t-1 ma è possibile che un t-1 si spara in due giorni 1100 punti?
 

manu89

Forumer storico
Dal post 3874 di Duca

....1° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-2 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T-1), a cui concederei un 20% di probabilità di realizzazione
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado Tracy), a cui concederei un 35% di probabilità di realizzazione
3° mach-ball, DOPO l'origine del 2°Tracy Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T+1), a cui concederei un 45% di probabilità di realizzazione

Paolo, la struttura 3-11 giugno su inverso puo' essere assimilata ad un tracy? Per chi e' ancora flat ritieni, che il bottom t+1Inv possa rivisitare almeno area 23000?
 

Jay

Three eyes cat
Dal post 3874 di Duca

....1° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-2 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T-1), a cui concederei un 20% di probabilità di realizzazione
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado Tracy), a cui concederei un 35% di probabilità di realizzazione
3° mach-ball, DOPO l'origine del 2°Tracy Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T+1), a cui concederei un 45% di probabilità di realizzazione

Paolo, la struttura 3-11 giugno su inverso puo' essere assimilata ad un tracy? Per chi e' ancora flat ritieni, che il bottom t+1Inv possa rivisitare almeno area 23000?


Mi accodo alla domanda.
Pensavo (prima di questa fase) che il rimbalzo indicato per l'indice dovesse essere a livelli più alti.
Ma ammetto di far fatica a seguire vari passaggi in questi giorni.
 
Ultima modifica:

timotyrossoblu

Forumer attivo
a mio parere l unico punto x rientrare short potrebbe essere il bottom del tracy inverso (il tracy inverso conta circa 61 h al momento). Sempre che invece non sia già partito ed è qua il mio dubibo. Se non fosse già partito e quindi fossimo ancora nel secondo t-1 mi aspetterei 1 po di ritracciamento. e se non erro ci sarebbe il 4 t-2 inverso con vincolo riba
 

duca.64

Forumer storico
Post 3865, del 10 Giugno
Per quanto riguarda, il mettersi in carico i primi Cip Short, aspetterei almeno venerdi, dopo l'origine del 2°T-2 Indice,
.....a livello di Prezzo, monitoriamo, in primis, il +64 dal 07 Maggio e/o un rintraccio del 78,6% della discesa,..................:eeh:

Post 3874, del 10 Giugno
Determinata, la 1°area di Prezzo, vediamo se possiamo individuare le finestre Temporali, atte ad ospitare i consueti mach-ball, "concessi" agli Orsi,...
Avevamo decretato la possibilità, (concreta), che la struttura Inversa, necessitasse di un Ciclo di raccordo, per un T-4 Inverso che partisse a W,
ipotizzando, che tale Ciclo di raccordo, assuma grado Ciclico =/< ad un T+1

1° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-2 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T-1), a cui concederei un 20% di probabilità di realizzazione
2° mach-ball, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado Tracy), a cui concederei un 35% di probabilità di realizzazione
3° mach-ball, DOPO l'origine del 2°Tracy Indice, (Ciclo di raccordo Inverso, di grado T+1), a cui concederei un 45% di probabilità di realizzazione

Direi, presumibilmente, quindi, che la New struttura Indice, difficilmente, "collasserà", PRIMA della conclusione del 1°Tracy,
mentre, ciò che non potrà risultare una sorpresa, sarà se il Top verrà prodotto nel suo 1°T-1 o immediatamente dopo l'origine del 2°T-1,..............:fiu:

La struttura Inversa, in corso, che direi, (seppur/magari, in maniera preventiva), di etichettare, con il grado di Tracy, (almeno),
ha avuto la sua origine il 12 Giugno, da quota 23305, ed è stata, preceduta, da una Bayer a minimi crescenti, (23445 - 23305), di grado T-4
..............sul Top di questa struttura, Ciclica, di raccordo, a quota 23030, ha avuto origine il 2°T-2 Indice.
Il rintracciamento del 78,6%, (23895-22305), risultava posizionato a quota 23555, mentre risultava 23485, se veniva considerato il range 23805-22305
l'Angolo, +64 dal 07 Maggio, "valeva" 23594
Ora, però, farei attenzione ad assumersi, la facoltà di affermare, che gli Orsi, hanno sfruttato il 1° mach-ball, a disposizione
......... a meno, di non ipotizzare che il restante sviluppo del 2°T+3, risulta Vincolato Riba sui T-1
Asetticamente, seppur NON si possa escluderlo a priori, mi sembra, Razionalmente, di poter affermare, che risulta un Vincolo assai "stringente",
da "appioppare", ad un T+3, (il 2° di un T+6), dopo 27 sedute, di sviluppo,.......
Se succederà, ne prenderò necessariamente, atto, ma non può risultare la Mia ipotesi più probabilistica
Risulto, piuttosto, "sbilanciato", verso, una struttura Indice, (quella, in corso), che possa, risultare, parte integrante del 1°T+2, del 2°T+3
In virtù di questo, "concedo", a Mio parere dovutamente, ai Tori:
- un 1° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-2 Inverso
- un 2° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-1 Inverso
A livello di Prezzo, mi limiterei ad ipotizzare, una "reazione", senza violare Down quota 21860
Se invece, (in barba alla Mia "aspettativa"), la sequenza di T-1 Indice in configurazione Riba, NON verrà interrotta,
DOPO, aver assistito, ad almeno, 2 ulteriori, T-1 Indice Riba, conclamerò l'ingresso nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice,..............


Oops, Nel caso, i Tori, "propendessero", x il 1° mach-ball, mi aspetterei che il Tracy Inverso in corso, assuma, una configurazione Riba,.................:eeh:
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao Paolo, io avevo compreso/supposto che il tracy inverso fosse in atto da 23564, top del 4/6/15 ore 17.00 x intenderci (vedi chart http://www.investireoggi.it/forum/4283444-post3969.html di Pat su altro 3d), con la centratura da te proposta ora invece la sua partenza si sposta sul successivo T-1 inverso. Capisco male io o è legittimo il mio dubbio?
In tal senso mi aspetterei possibile inversione/match ball x i tori, dopo origine del 2° tracy inverso. Fammi sapere che ne pensi :ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, io avevo compreso/supposto che il tracy inverso fosse in atto da 23564, top del 4/6/15 ore 17.00 x intenderci (vedi chart http://www.investireoggi.it/forum/4283444-post3969.html di Pat su altro 3d), con la centratura da te proposta ora invece la sua partenza si sposta sul successivo T-1 inverso. Capisco male io o è legittimo il mio dubbio?
In tal senso mi aspetterei possibile inversione/match ball x i tori, dopo origine del 2° tracy inverso. Fammi sapere che ne pensi :ciao:

Ciao,
la Centratura di Pat, è e rimane l'ipotesi Principale, "questo", va considerato, il Mio piano "B",.............:nnoo:
Ipotizzare che, l'attesa origine, della new struttura Indice, che considererei il 2° 50% del 2°T+3,
DOPO, la conclusione del Tracy Inverso, in corso, al momento mi risulta "difficile",...................
Se la pressione Riba, perdurasse, sino a quel transitorio, mi aspetterei, piuttosto, di essere già, in prossimità, dell'origine del 2°T+4 Indice,.........:eek:

:ciao:
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao,
la Centratura di Pat, è e rimane l'ipotesi Principale, "questo", va considerato, il Mio piano "B",.............:nnoo:
Ipotizzare che, l'attesa origine, della new struttura Indice, che considererei il 2° 50% del 2°T+3,
DOPO, la conclusione del Tracy Inverso, in corso, al momento mi risulta "difficile",...................
Se la pressione Riba, perdurasse, sino a quel transitorio, mi aspetterei, piuttosto, di essere già, in prossimità, dell'origine del 2°T+4 Indice,.........:eek:

:ciao:

Ok grazie 1000 x la celere risposta, allora abbiamo anche un piano B che può sempre far comodo:clap:. Buon proseguimento di serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto