Tu dire, Io fare,.........................![]()
Tu dire, Io fare,.........................![]()
Ciao Paolo ti poni uno stop per il trade intrapreso , oppure 23675 e il primo CIP short?
Grazie mille
DOPO, che è arrivato il "qualcosina", che mi mancava all'appello,ciapet
A quota 23675, "reversato", ("solo", il 75% rimasto),.................:Y
Trade, rivolto alla conclusione del T+1 Indice, in corso dal 18 Giugno, da quota 21840
Al Tempo il compito di determinare la "bontà" o meno, del trade aperto,..........................
![]()
Ciao Duca.
Per il tuo short tieni in considerazione per un livello di arrivo e chiusura T+1 i supporti della settimana tra i 23140 e fino sotto i 22900 circa?
Grazie in anticipo per il tuo tempo.
![]()
Avrei, (almeno inizialmente), target più "ambiziosi", con un P/T sul Monthly Luglio, che risulterebbe "gradito",....................
Poi, solo dopo la conclusione del 1° Tracy, se sarà il "caso", si provvederà agli aggiustamenti, se necessari,...............![]()
Avrei, (almeno inizialmente), target più "ambiziosi", con un P/T sul Monthly Luglio, che risulterebbe "gradito",....................
Poi, solo dopo la conclusione del 1° Tracy, se sarà il "caso", si provvederà agli aggiustamenti, se necessari,...............![]()
Ok. Quindi non è solo relativo alla chiusura del primo T-1.
E come gestisci la partenza del secondo 4 gg del Tracy?
Rimani dentro o...
Scusa per le tante domande, ma è per capire come operi (se ti va di parlarne e se hai tempo).
In generale attendi cmq chiusura T+4 che potrebbe essere ancora in ballo.
vediamo di ritrovarci con inverso... e alla scadenza del T+1...