jastin
mi prendo una pausa
ok aspettiamo nuovo t-6t-6 indice positivo
Ultima modifica:
ok aspettiamo nuovo t-6t-6 indice positivo
Queste sono chicche....aprono la mente al trading..![]()
![]()
e se fossimo ancora nel vecchio t-2? vecchia centratura? perdonami se dico castronerie
Ciao Fibbina,..............
X "completezza", avevo inserito all'open un +1 a 23485, (in prossimità del "famigerato" 23480), ma il Fib ha battuto 23490
se fosse stato eseguito, sarebbe stato ripristinato, senza se e senza ma, a 23640,
......"pazienza", non tutte le ciambelle, escono con il buco,..................
Buon pranzo
Ciao Paolo
Scusa la superficialità della domanda
Il ripristino del CIP short o a 23480 o 23640
E perché il t-1 indice ha ancora tempo e sul top del prossimo t-4 shortare per obiettivo la rottura del supporto a 23250/310?
Grazie
Ciao Paolo, solo due brevi considerazioni: 1) di fatto la tua idea sembrerebbe quella di portare 1/3 di posizione short sul trade rivolto alla chiusura del T+1 (e T+4 x target + volte menzionati), mentre gli altri 2/3 vedo che te li giochi con entrate e uscite sui cicli minori/angoli di settupperia, corretto? 2) vero che i leva7 hanno enormi difetti (fra cui il famoso decay), solo x curiosità quanto margini i minifib/cfd (visto che lavori esente Stop Loss da come capisco). Grazie della coondivisione, x me queste parti operative sono molto importanti.
@ Jay: se hai 5000 short e pigli 5000 long a quel punto fai freezing, x hedgiare pigli una quota long che xò pesa decisamente meno dello short (posizione primaria sarà short, secondaria long), almeno io l'ho sempre saputa così![]()
Ciao Paolo
Scusa la superficialità della domanda
Il ripristino del CIP short o a 23480 o 23640
E perché il t-1 indice ha ancora tempo e sul top del prossimo t-4 shortare per obiettivo la rottura del supporto a 23250/310?
Grazie
Chiamala superficialità...
![]()
Ciao Fibbina,..............
X "completezza", avevo inserito all'open un +1 a 23485, (in prossimità del "famigerato" 23480), ma il Fib ha battuto 23490
se fosse stato eseguito, sarebbe stato ripristinato, senza se e senza ma, a 23640,
......"pazienza", non tutte le ciambelle, escono con il buco,..................
Buon pranzo
Beh devo dire che seppur faccio ancora molta fatica a comprendere il vs metodo,cho però imparato a gestire meglio la mia operatività grazie a post come il tuo..x me è gia un grosso risultato,mi permette di essere più lucida e ragionare e a volte ho ribaltato pure posizioni in perdita..grazie ancora di tutto