FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
ragazzi se su un qualsiasi ciclo i vincoli tendono a invertire è un primo campanello di allarme sui cicli superiori? grazie a chi mi vorrà aiutare
 

duca.64

Forumer storico
tanto vale chiudere la posizione e non ingrassare la banca... :D

Ciao, si potrebbe discuterne all'infinito, con variabili operative conseguenti
Per quel che mi riguarda, tendo a ridurre l'esposizione,... l'alternativa, (a Mio parere, più un aspetto psicologico, che altro), risulta "coprire", parzialmente,
sia nel 1° che nel 2° caso, la posizione iniziale, va poi ripristinata nella quantità originaria
Quindi la gestione del trade, rivolta al lasso Temporale, destinato, (in questo caso T+1),
verrà "ottimizzata", mediante le strutture Cicliche di grado < ed i livelli Angolari Supportivi/Resistivi,.............:Y
 

riccibitti

apprendista
Ciao, si potrebbe discuterne all'infinito, con variabili operative conseguenti
Per quel che mi riguarda, tendo a ridurre l'esposizione,... l'alternativa, (a Mio parere, più un aspetto psicologico, che altro), risulta "coprire", parzialmente,
sia nel 1° che nel 2° caso, la posizione iniziale, va poi ripristinata nella quantità originaria
Quindi la gestione del trade, rivolta al lasso Temporale, destinato, (in questo caso T+1),
verrà "ottimizzata", mediante le strutture Cicliche di grado < ed i livelli Angolari Supportivi/Resistivi,.............:Y

d'accordo ;)
 

duca.64

Forumer storico
non è proprio così Jay perdonami :)

entrambi perdono in caso di volatilità e considera che ciò avviene costantemente anche durante il giorno; esempio di leva 7

Vedi l'allegato 333546

Ciao, sono strumenti, (meglio sarebbe, definirli, "pseudo tali":vomito:), che NON prendo nemmeno in considerazione,...........:nnoo:
Uso solamente il Future e talvolta i cfd x l'opportunità di operare, al di fuori dell'orario di contrattazione di Borsa Italiana
 

carrozza

Forumer attivo
Ciao, sono strumenti, (meglio sarebbe, definirli, "pseudo tali":vomito:), che NON prendo nemmeno in considerazione,...........:nnoo:
Uso solamente il Future e talvolta i cfd x l'opportunità di operare, al di fuori dell'orario di contrattazione di Borsa Italiana

Ciao paolo se posso chiedetelo per i cfd con quale banca operi?
 

going

Nuovo forumer
Ciao, sono strumenti, (meglio sarebbe, definirli, "pseudo tali":vomito:), che NON prendo nemmeno in considerazione,...........:nnoo:
Uso solamente il Future e talvolta i cfd x l'opportunità di operare, al di fuori dell'orario di contrattazione di Borsa Italiana


Io opero su titoli e su ETF... ed già riesco a sbagliare a sufficienza :d::nero::d:
tuttavia vorrei approfondire fisco ed operatività di future e cfd (che probabilmente non userò mai, sono troppo coniglio):
qualcuno sta usando strumenti di paper-trading? O ha siti che spiegano con autorevolezza?
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto