FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
chiaro Pat ma se è una lingua t+2 inverso sul mensile iniziata il3-4 giugno dovrebbe andare a toccare i 24k almeno (116% o 127%) o non è un diktat tale ritraccio?

ciao e grazie mille come sempre ;)

Ciao,

la Nostra ipotesi di percorso prevede che il T+1 inverso in conclusione o appena concluso se va a rompere 23241, min di ieri, sia la lingua che lancia il 3°T+4 inverso. Ok?
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao,

la Nostra ipotesi di percorso prevede che il T+1 inverso in conclusione o appena concluso se va a rompere 23241, min di ieri, sia la lingua che lancia il 3°T+4 inverso. Ok?

Da cui se ne deriva il "felpato"... perfect... come sempre il tempo lo dirà
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Ciao,

la Nostra ipotesi di percorso prevede che il T+1 inverso in conclusione o appena concluso se va a rompere 23241, min di ieri, sia la lingua che lancia il 3°T+4 inverso. Ok?

ciao Arturo, io vedrei meglio un unica lingua t+2 dal 3/4 giugno perchè altrimenti come lo classifichiamo quel 3/4-giugno-12 giugno lingua t-1? che dovrebbe lanciare t+2 e non mi trovo...lingua t che dvrebbe lanciare t+3 e neanche mi suona....ma sicuramente mi manca qcs...colpa mia eh...non capisco poi il 23241 (signficherebbe t-1 indice negativo in corso:mmmm:) grazie mille e buona giornata ;)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Pura coincidenza?

Ora il controllo cmq sul T+1 inverso e' sui T-2. Sono tutti vincolati riba
Buondi a tutti:ciao: piccola pausa ...complimenti a stefle e duca:bow::bow:.(non e' coincidenza)..potremmo catalogarla lingua di grado t-2 a min. decrescenti che lancia new t+1 inverso.....intanto seguiamo il nuovo t-2 che e' sotto sw se fa' parte del t+1 in atto dal 03/06....seguiamo i vincoli di questo t-2 inv.
 

duca.64

Forumer storico
Ciao,

la Nostra ipotesi di percorso prevede che il T+1 inverso in conclusione o appena concluso se va a rompere 23241, min di ieri, sia la lingua che lancia il 3°T+4 inverso. Ok?

Da cui se ne deriva il "felpato"... perfect... come sempre il tempo lo dirà

Si, ma con calma, step by step,
........se l'ipo di percorso si rivelerà corretta, vedrete, che ce l'ha faranno "sudare", la sua "realizzazione",..............:boxe:
al momento, d'altronde, la giornata odierna, ci evidenzia una violazione del Top ed una integrità del Bottom, rispetto alla barra daily precedente,
(NIENTE di diverso, di ciò, che era nelle ns aspettative :D),.....andiamo, ora, a monitorare il close,..............................;)
La scadenza Temporale Daily si conclude alle ore 10 del 26/06
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Ballantain ;), non mi accostare ad un maestro come Paolo che e' di livelli assoluti :(, cmq grazie :).

Il T-2 indice non ha fatto scattare ancora lo swing poiche' ha fatto ripartire un T-4 (almeno), direi anche T-3, facendo un T-5 a ribasso e non un T-4 (secondo la mia centratura).

Ho messo lo swing incondizionato sulla partenza del T-4 (anche come tempo) perche' potremmo assistere ad un 3 tempi.

Dobbiamo ancora attendere :D

Ora siamo circa a 20 ore di T-2 inverso

Buondi a tutti:ciao: piccola pausa ...complimenti a stefle e duca:bow::bow:.(non e' coincidenza)..potremmo catalogarla lingua di grado t-2 a min. decrescenti che lancia new t+1 inverso.....intanto seguiamo il nuovo t-2 che e' sotto sw se fa' parte del t+1 in atto dal 03/06....seguiamo i vincoli di questo t-2 inv.
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Struttura indice che non ammette un T-6 positivo e attenzione sull'inverso: un T-3 inverso positivo potrebbe indicare qualcosa....
New struttura indice (t-4 almeno) con sequenza +- di T-7 sul primo T-6
Aggiungo: Pat dice di aspettare per vedere se fa ancora parte del T-4 precedente in quanto la struttura ha ancora capienza. Al tempo la risposta
Il ritorno dei Prezzi in area 23620pt lascia la porta aperta all'ipotesi di un 4°T-4 Indice con un movimento relegato all'assioma Vincolo>Prezzo che potremmo smarcare solo domani mattina con un eventuale ritorno dei corsi in area 23480pt.

A stasera per la consueta panoramica.
Se stasera o quando hai tempo mi potresti spiegare il perchè (l'unica cosa che mi viene in mente è che il t-5 indice che doveva completare il T-4 indice, che aveva vincolo riba, ha ancora tempo), ma la sequenza sui T-6 è diversa dal precedente e quindi mi viene difficile da capire. Grazie
 
Ultima modifica:

legno

Forumer storico
ELICO ciao,
vorrei chiederti una domanda, ma così, alla leggera, senza troppe pippe mentali ne calcoli.
Si è ipotizzato un bottom nella finestra temporale da te indicato. Hai dato anche un target di questo bottom, compreso fra il valore X e il valore Y (21200- 20500 se non ricordo male).
L'altezza del top che staremmo facendo, incide sul valore del bottom?
Cioè,
se il top sarà piu alto, il bottom dopo sarà più alto.
Se il top sarà piu basso, il bottom dopo sarà piu basso.
È giusta la logica?
Grazieeeee :)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Ballantain ;), non mi accostare ad un maestro come Paolo che e' di livelli assoluti :(, cmq grazie :).

Il T-2 indice non ha fatto scattare ancora lo swing poiche' ha fatto ripartire un T-4 (almeno), direi anche T-3, facendo un T-5 a ribasso e non un T-4 (secondo la mia centratura).

Ho messo lo swing incondizionato sulla partenza del T-4 (anche come tempo) perche' potremmo assistere ad un 3 tempi.

Dobbiamo ancora attendere :D

Ora siamo circa a 20 ore di T-2 inverso
:up::up:....un t-4 positivo sull'inv.(siamo a 4,5- 5 h )ci darebbe partenza new t-3 e t-2 inv. ma alla fine il t-2 indice lo dai partito ieri o stamani?
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Come descritto bene da Pat, per il vincolo maggiore del prezzo se il T-5 si prospettera' negativo fara' parte del T-4 indice

Ciao Ballantain ;), non mi accostare ad un maestro come Paolo che e' di livelli assoluti :(, cmq grazie :).

Il T-2 indice non ha fatto scattare ancora lo swing poiche' ha fatto ripartire un T-4 (almeno), direi anche T-3, facendo un T-5 a ribasso e non un T-4 (secondo la mia centratura).

Ho messo lo swing incondizionato sulla partenza del T-4 (anche come tempo) perche' potremmo assistere ad un 3 tempi.

Dobbiamo ancora attendere :D

Ora siamo circa a 20 ore di T-2 inverso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto