FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi, prova vedere se capisci qualcosa :(

Ti ringrazio molto per l'aiuto, sei molto gentile, credo di aver capito ma devo ancora digerirlo. Devo abituarmi a pormi la domanda che cosa si chiude su quel minimo e cosa e' partito da quel massimo e la risposta deve essere lo stesso grado di ciclo, dai grandi ai piccoli....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Mi resta il dubbio che il Dax debba ancora chiudere il 1° T-1 del nuovo Tracy.
Se così, la partenza del 2° T-1 potrebbe trovare associazione con il nuovo Tracy SPX.

Si vedrà...

EDIT Purtroppo deve partire subito e non potro' verificare se (eventualmente) e come si evolverà l'jpotesi di cui sopra
Buona giornata a Tutti.
 

Allegati

  • Schermata 2015-06-25 a 17.19.43.png
    Schermata 2015-06-25 a 17.19.43.png
    97,4 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Ciao Bepi, prova vedere se capisci qualcosa :(

Bepi se ti può consolare è una parte molto ostica anche per me :wall:

Ste,
ma la reciprocità implica che a parita di gradiente ciclico anche le polarità devono essere necessariamente speculari? Es. se sopra ho t-6 +-+- sotto tra un top e l'altro dell'antagonista devo avere t-6 con -+-+?

:wall::wall::wall:

grazie mille cmq ragazzi ;)
 

excuseme

Forumer storico
:D

Ciao, dici?
Malgrado l'appunto, sul mio italiano, ne risulterei "lieto",.........................:lol::lol:

La mia non era assolutamente una critica. Credimi, ci mancherebbe :)
Non discuto la virtuosità dell'operare in Opzioni, anzi, invidio chi lo sa fare.

Ma un povero diavolo che accende per la prima volta la piattaforma?
Provare l'operatività reale, con un piccolo capitale che si può anche perdere,
può andar più che bene anche la vituperata finanza 'dopata' :)
(visti i milioni di € che muove quotidianamente)

E sempre grazie, per il Tempo e le Analisi, che dedichi al Thread,
con attenzione alla punteggiatura :D e alle embolie :D
:):):) nessuna critica, chiaramente, da parte mia :):):)
 

bepi39

Forumer storico
Il ritorno dei Prezzi in area 23620pt lascia la porta aperta all'ipotesi di un 4°T-4 Indice con un movimento relegato all'assioma Vincolo>Prezzo che potremmo smarcare solo domani mattina con un eventuale ritorno dei corsi in area 23480pt.

A stasera per la consueta panoramica.

Potere della reciprocità e del controllo dell'inverso :bow::bow::bow:.
Sei un Grande e basta!
Grazie
 

Jay

Three eyes cat
Ieri Elico alle 22,02 scriveva nella tabella dell'inverso: "Ipotesi lingua di Bayer di grado T+1 consistente."

La considerazione va riferita all'inverso e quindi indice che riprenderà a salire o il contrario?

Un grazie anticipato a chi può risolvere il dubbio.
;)
 

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a tutti

1°T-2 del 2°T-4 Indice in piena inversione. Per contro nuovo 2gg inverso.
Mi pare che ipotizzi un T-2 indice a 3 tempi, avremo la conferma se la struttura indice nata dal bottom di stamane traguarderà al massimo un T-5 positivo e non un T-4 perchè indicherebbe new T-2 indice. Per reciprocità il top del T-2 inverso nato ieri sarà il punto di chiusura del T-2 indice.
Opss
Ho fatto confusione guardando la tabella (T-2 indice 13.5 h) e il grafico del settimanale
Relativamente al 1°Settimanale di questo 2°Mensile Indice, la centratura che vado a proporvi considera il T-3 di ieri, o quel che era, parte integrante del precedente sviluppo T-1.

Tutto ciò, tra diversi pro e contro, per assecondare la creazione di una trendline rialzista identificativa dell'attuale sviluppo Tracy.

In violazione di quota 23240pt si inizierà a ballare....
Quindi considerando il T-2 indice partito ieri mattina, dopo un T-5 indice al rialzo, saremo nel secondo T-3 di questo T-2 indice con vincolo riba sul quarto T-4. Dico bene?
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Ieri Elico alle 22,02 scriveva nella tabella dell'inverso: "Ipotesi lingua di Bayer di grado T+1 consistente."

La considerazione va riferita all'inverso e quindi indice che riprenderà a salire o il contrario?

Un grazie anticipato a chi può risolvere il dubbio.
;)

:mmmm: scusa lingua di grado T+1 su inverso cosa chiama? la risposta alla tua domanda va di conseguenza...
 

Elico64

Forumer storico
Ieri Elico alle 22,02 scriveva nella tabella dell'inverso: "Ipotesi lingua di Bayer di grado T+1 consistente."

La considerazione va riferita all'inverso e quindi indice che riprenderà a salire o il contrario?

Un grazie anticipato a chi può risolvere il dubbio.
;)

Ciao Jay,

la risposta è nella discussione circa il lungo periodo relativo al ciclo Semestrale. 0.50€(1€).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto