FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Grazie excuseme, saggie parole.
E' vero che la tremarella si prova solo con soldi veri ma
vorrei cercare di testare "per finta" future e cfd prima di usarli.
(ho letto solo oggi al ritorno dalle prime ferie)...
:ciao:

Ciao amico Going,

il tuo approccio mi pare condivisibile.

Ho iniziato con l’azionario (Buzzi Unicem, Prysmian, Elica, Navigazioni Montanari, Poltrona Frau, Marazzi etc etc), poi gli ETF in leva 2, i Certificates in leva ed infine i miniFib. Mi pare che questo percorso faccia parte di un processo di maturazione che solo la consapevolezza del metodo, e conseguentemente dei risultati ottenuti, aiuti, aldilà della capitalizzazione di ciascuno, ad alzare l’asticella (la leva).

Abbiate solo l’accortezza di ricordarvi dell’effetto Compounding quando utilizzate prodotti in leva (ETF, ETC, Certificates).
 

manu89

Forumer storico
Violata Up quota 22885, il segnale Temporale Daily, si configura come un segnale, CONFERMATO, di Acquisto,.........limite Prezzi < 22345
"Cecchini", appostati,..........con "affollamento", in prossimità di quota 23130/140

:ciao:

al limite corna di Mistex nei paraggi di 90 sarebbero graditissime:)
 

Zeiss

Forumer attivo
Scritto da Elico: "Vi ricordo che il mancato recepimento del vincolo sul 4°T-4 Indice creerà, di fatto, le premesse per l'ingresso di un nuovo Settimanale Indice e conseguentemente una struttura ciclica dal minimo di ieri delle 17:30."

Devo dirlo perchè sono molto contento, finalmente comincio a comprendere abbastanza bene ciò che scrivete, la strada sarà ancora molto lunga ma io non demordo.......ancora grazie.

Scusate l' O.T. :V
 

duca.64

Forumer storico
al limite corna di Mistex nei paraggi di 90 sarebbero graditissime:)

Struttura Inversa, T-1, con il restante Sviluppo, Vincolato Riba, sui T-3, ALMENO, 1° Alert la configurazione di un T-4 Rialzista
La configurazione, Rialzista, di un T-3 Inverso, decreterebbe Top del 2° Tracy Indice, prodotto
in alternativa,.....
T-2 Inverso, in conclusione SOLAMENTE ora,.................
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao dany
Quando fai partire l'ultimo t-3 inverso
Io ho difficoltà a capire quando a livello d'inverso si ha t-4 o t-3
Grazie

sicuro partito T-3 inverso dal top resta da capire (aspettare la conferma nel caso) se partito T-2 anche... come detto da Pat e Paolo seguiamo i vincoli in essere su inverso ALMENO SUI T-3 tutti ribassisti....
1° alert t-4 positivo....
se avremmo un t-3 inverso positivo sarà swing T e avremmo già avuto il Top del Tracy e di conseguenza......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto