FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Struttura Inversa, T-1, con il restante Sviluppo, Vincolato Riba, sui T-3, ALMENO, 1° Alert la configurazione di un T-4 Rialzista
La configurazione, Rialzista, di un T-3 Inverso, decreterebbe Top del 2° Tracy Indice, prodotto
in alternativa,.....
T-2 Inverso, in conclusione SOLAMENTE ora,.................

Ciao Paolo,
come sei centrato su inverso? io cosi: (inizio il 26/6 h.17:30 con quel 2h lingua che dovrebbe essere ancora nel vecchio - mentre non so che forma dargli a quel 3° T-4 da 3h ribassista e come considerarlo nelle sequenze:rolleyes:)

grazie mille ;)

P.s. grazie Ste ;)
 

Allegati

  • INV.png
    INV.png
    16,2 KB · Visite: 110

Emax85

Forumer attivo
Ciao Paolo,
come sei centrato su inverso? io cosi: (inizio il 26/6 h.17:30 con quel 2h lingua che dovrebbe essere ancora nel vecchio - mentre non so che forma dargli a quel 3° T-4 da 3h ribassista e come considerarlo nelle sequenze:rolleyes:)

grazie mille ;)

P.s. grazie Ste ;)

Sfrutto il tuo grafico x chiedere..se FOSSE partito un t+4 inverso il suo punto di partenza sarebbero i 23850 o i 23100 ca?
 

Emax85

Forumer attivo
...il Semestrale Inverso è già iniziato da una ventina di sedute.....

Allora nn ci sto capendo più nulla...pensavo che il t+1 che si era chiuso venerdi era una lingua che lanciava il t+4 e che la vera struttura ( con le dovute conferme) partiva da lunedì. ..ma io più mi ci applico più faccio confusione...forse devo prendere atto che i cicli ahimè nn sn x me...grazie x la risposta :)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
sicuro partito T-3 inverso dal top resta da capire (aspettare la conferma nel caso) se partito T-2 anche... come detto da Pat e Paolo seguiamo i vincoli in essere su inverso ALMENO SUI T-3 tutti ribassisti....
1° alert t-4 positivo....
se avremmo un t-3 inverso positivo sarà swing T e avremmo già avuto il Top del Tracy e di conseguenza......
Scusa dany ma visto che il t-3 indice chiuso stamani ha fatto max ieri alle 15.30 per la riprocita' perche' non dai partito t-3 inv.in quel momento come dice Pat ?...e quindi a 088 si e' chiuso il 1° t-4 inv. e da li partito il 2° t-4 inv. , e per quanto riguarda inverso potrebbe fare t-2 attuale con vincoli +- sui t-3 per poi non rispettarli nel prox e far partire da fine questo t-2 inv. il T+1 inverso nuovo....:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Allora nn ci sto capendo più nulla...pensavo che il t+1 che si era chiuso venerdi era una lingua che lanciava il t+4 e che la vera struttura ( con le dovute conferme) partiva da lunedì. ..ma io più mi ci applico più faccio confusione...forse devo prendere atto che i cicli ahimè nn sn x me...grazie x la risposta :)

Al momento l'unica cosa certa è che l'inverso è all'interno di un nuovo Semestrale e che il suo antagonista lo sta concludendo.

Che poi quel 15gg inverso si trasformi in una "lingua di Bayer propedeutica per...." lo potremmo sapere solo a posteriori nel momento in cui disattenderà il vincolo ribassista sul suo 2°Tracy inverso.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao emax85, NON DEMORDERE e avrai le tue soddisfazioni.... Fidati... Chiunque e' un pochino più avanti, se si fosse arreso, a quest'ora non avrebbe un controllo da cecchino sul mercato.. Piuttosto se non capisci (e capita all'inizio) una centratura aspetta ad entrare e rimani flat.. Poi quando Pat la esporrà graficamente memorizzala. Ricordati che: il mercato dai T-8 ai T+20 fa sempre gli stessi movimenti... Memorizza i vari movimenti che si propongono volta per volta e aspetta che venga esposto graficamente con un po' di curiosità :)


Allora nn ci sto capendo più nulla...pensavo che il t+1 che si era chiuso venerdi era una lingua che lanciava il t+4 e che la vera struttura ( con le dovute conferme) partiva da lunedì. ..ma io più mi ci applico più faccio confusione...forse devo prendere atto che i cicli ahimè nn sn x me...grazie x la risposta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto