FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu89

Forumer storico
buongiorno a tutti, la mia centratura di brevissimo, sul 5 min.
freccette giornalieri, barrre in grassetto t-4.
Su indice possiblie +- t-6 per lancio new t-2 o ancora in chiusura t-2.

Ciao Massive:). Mi pare Elico nella sua centratura di fine seduta evidenziava su inverso due T-4 da 4,5 h e sembrerebbe partenza nuovo t-3 inv da ieri pomeriggio ore 16 circa. Se ho capito bene la tua centratura su inv e' un po differente, dato che fai partire nuovo t-3 2 h prima
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
BUongiorno a tutti,
di seguito la centratura che dovrebbe essere allineata a quella di Pat fino a ieri....poi dopo le evidenze di stamattina direi: nuovo t-3 inverso dalle 16:30 di ieri e
vediamo come ne escono da questo traccheggio...molto importante la barra in corso: se la chiudono rossa, probabile nuovo t-2 inverso da ieri pomeriggio
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    27,2 KB · Visite: 89
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Ciao Massive:). Mi pare Elico nella sua centratura di fine seduta evidenziava su inverso due T-4 da 4,5 h e sembrerebbe partenza nuovo t-3 inv da ieri pomeriggio ore 16 circa. Se ho capito bene la tua centratura su inv e' un po differente

Ciao, ci sono più possibilità, vediamo le sequenze di inverso, e gli swing, stiam facendo t-6 +- dalle 14 di ieri su inverso...
cmq la centratura da seguire e sicuramente quella di Elico, io postavo per far vedere la situazione a Stefle :)
 

bepi39

Forumer storico
Daily 02 Luglio

Angoli Supportivi 21860 - 22020 - 22155/180 - 22280/340 - 22410 - 22600/660 - 22820/860

Angoli Resistivi 22980/990 - 23135/140 - 23245 - 23310/360

Da monitorare il close, Daily, se > o < 22860 (incrocio Angolare)
per rispettare il vincolo riba la struttura inversa dovrebbe ora chiudere il T-5 a 23065 o più su, quindi vediamo se c'è questa spinta up oppure no
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
per rispettare il vincolo riba la struttura inversa dovrebbe ora chiudere il T-5 a 23065 o più su, quindi vediamo se c'è questa spinta up oppure no
ora se il T-6 inverso rispetta il vincolo riba deve chiudere sopra 22953, se il T-5 inverso vuole appartenere alla struttura precedente deve chiudere sopra 23065 altrimenti dal top odierno abbiamo un new T-3 inverso sempre che il T-6 inverso non rispetti il vincolo, viceversa se lo rispetta il new T-3 è da ieri alle 16.05 e in realtà dovremmo dire new T-2 inverso? La reciprocità non mi batte....
In ogni caso struttura indice con il quato T-6 vincolato riba in quanto abbiamo sequenza +--
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
BUongiorno a tutti,
di seguito la centratura che dovrebbe essere allineata a quella di Pat fino a ieri....poi dopo le evidenze di stamattina direi: nuovo t-3 inverso dalle 16:30 di ieri e
vediamo come ne escono da questo traccheggio...molto importante la barra in corso: se la chiudono rossa, probabile nuovo t-2 inverso da ieri pomeriggio

siamo alla quarta ora positiva su inverso>>>da ieri pomeriggio dovrebbe essere partito quindi t-2 inverso>>>siamo in chiusura di t-2 indice...vediamo cosa fa il secondo t-4 inverso di oggi pomeriggio e tiriamo le conclusoni ;)
 

bepi39

Forumer storico
Stefle aiutami con la reciprocità:
Se ieri alle 16.50 abbiamo chiuso un T-2 (aspettiamo conferma da un T-4 indice positivo), per reciprocita sul top di ieri dovrebbe essere partito un T-2 inverso a meno di un T-2 inverso a 3+2, quindi con un new T-2 inverso di cui dobbiamo capire la partenza da ieri alle 16 o da oggi.
In ogni caso con un T-3 inverso positivo il top del T-1 indice dovrebbe essere il 23135 di ieri (come indicato da Paolo)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona giornata a tutt:):)i....in base ai passaggi di Pat ieri sera dovremmo aver chiuso alle 16.15 il t-2 inv. e da li partito il nuovo che aveva bisogno di un t-4 in config. rialzista (almeno per il 75% ) quello che sta' facendo per poi rispettare i vincoli del 1°t-2.......se non li rispetta di conseguenza,sapete gia'....e sull'indice metteva la possibilita' di accasare ancora un t-5 o t-4 in conf. riba per chiudere il t-2......spero aver scritto in maniera comprensibile...:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto