FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clifford Shepard

Nuovo forumer
io vedo sequenza + - - sui primi 3 T-4 del T-2 di inverso, 4 T-4 vincolato riba come tutto il T-2 inverso (cazziatemi se sbaglio).
Jay credo che Pat abbia messo worst case scenario x avere + letture possibili del movimento in atto finchè il mercato non le confermerà/inficerà, altrimenti sarebbe troppo facile!
 

Stefle

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34,9 KB · Visite: 307
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    38,3 KB · Visite: 308

Elico64

Forumer storico
Domandona: come mai Elico ha segnalato un Worst Case Scenario?

Sulle centrature lunghe ho ancora dubbi in questo periodo e lui tiene conto di un T appena nato che possa virare riba o di aver raggiunto il massimo a livello di intermedio o...

Scusate la stanchezza e forse la domanda sciocca.
;)

.....
Jay credo che Pat abbia messo worst case scenario x avere + letture possibili del movimento in atto finchè il mercato non le confermerà/inficerà, altrimenti sarebbe troppo facile!

Caro amico Jay,

se a questo "gioco" utilizziamo denaro vero e non quello del Monopoli, ad uno scenario che, a mio favore, definisco best-case, devo altresì prendere atto, allorché il Mercato me ne da la possibilità (come in questa circostanza), di affiancarne uno a me non favorevole.

Nello specifico non mi farei tante domande in quanto, con un Mensile inverso giunto a 27 sedute, non posso permettermi di tenere le mani nei boxer e trastullarmi il pirulino come quando avevo 2 anni sperando che tutto vada per il meglio ma, mio malgrado, inizio a mettermi "in allerta".

Questo se crediamo nella ciclicità inversa sennò va bene tutto ed il suo esatto contrario.

Anche se ai più può sembrare che abbiamo in mano la Play Station, il Mercato ha sempre ragione.

Non dimenticatevelo. ;)
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Tranquillo Pat ;), sono qua per imparare e tu sei il maestro e l'inventore (io mi attengo all'originalità e non alla copia cinese uauauuau). Si per me con la rottura del top, per di più dopo aver rotto lo swing condizionato e tornato indietro, su un ritraccio preciso dell'161,80 e' un pattern shark.
Se vogliamo essere precisi dobbiamo aspettare la negazione del vincolo con un T-3 positivo ;)

Cosa ne pensi?

Sono pronto per la cazziata :)


Ste, non voglio "smontarti" ma la leg XB è una lingua di Bayer?
 

Elico64

Forumer storico
Tranquillo Pat ;), sono qua per imparare e tu sei il maestro e l'inventore (io mi attengo all'originalità e non alla copia cinese uauauuau). Si per me con la rottura del top, per di più dopo aver rotto lo swing condizionato e tornato indietro, su un ritraccio preciso dell'161,80 e' un pattern shark.
Se vogliamo essere precisi dobbiamo aspettare la negazione del vincolo con un T-3 positivo ;)

Cosa ne pensi?

Sono pronto per la cazziata :)

Penso che tu abbia dribblato la domanda molto elegantemente. :d:

Se affermiamo che una figura armonica poggia le proprie basi su una struttura ciclica di inversione, quel T-3, da qualsiasi parte lo guardi, rimane un T-3.

Quindi non è una lingua di Bayer.

Meglio se parliamo quindi di un 5-0 pattern.
 

Elico64

Forumer storico
io vedo sequenza + - - sui primi 3 T-4 del T-2 di inverso, 4 T-4 vincolato riba come tutto il T-2 inverso (cazziatemi se sbaglio).
......

Tutto corretto.

Potenziale vincolo riba sul 4°T-4 inverso.

Per il momento siamo a 15.5h di sviluppo inverso sul T-2 e non abbiamo ancora formato un T-3 inverso ribassista.
 

Stefle

Forumer storico
:lol::lol: dribblato alla rui costa (sono nostalgico :D)?

Pat perché da ogni parte e' un T-3? Io l'avrei, per assurdo messo, in dubbio con un T-3 che non avrebbe rotto il proprio bottom semplicemente perché il tempo sul ciclo precedente era al limite :)

Forse sai spiegarmi una cosa che ho cercato e ricercato e non riesco a trovare una soluzione :( sai la differenza tra uno shark e un 123? :(

Non è questo discorso sulla presenza o meno di una lingua?

Grazie Pat


Penso che tu abbia dribblato la domanda molto elegantemente. :d:

Se affermiamo che una figura armonica poggia le proprie basi su una struttura ciclica di inversione, quel T-3, da qualsiasi parte lo guardi, rimane un T-3.

Quindi non è una lingua di Bayer.

Meglio se parliamo quindi di un 5-0 pattern.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto