FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma secondo te il t+4 è partito?

ma direi che 23850 e' li' a un passo...
a mio avviso 23855 lo e' senza se e senza ma partito...poi ...lo devono dire i "prof " qui...
per me 3652 di Estoxx da passare per sancire la partenza del T+3...siamo ben sopra... noi direi che ci adegueremo domattina...quindi...

inoltre nuovo record storico del NASDAQ che riporta in su la sua curva di lungo...
in una ottava e' cambiato il mondo :lol::lol:

Anche io sono un lettore silente e "imparante". Volevo esprimere la mia gratitudine nei confronti di chi giornalmente impiega tempo, passione ed energia per mettere al servizio di una comunità le proprie idee (che poi siano più o meno sbagliate, su cui possiamo essere più o meno d'accordo è solo un dettaglio) in risposta alle offese odierne.
Ritengo che in questo forum "a gratis" ci siano molti spunti per chi vuole imparare a portare a casa qualche soldo con il trading. Spunti non solo operativi ma anche psicologici di money management e quant'altro; dei bellissimi esempi di collaborazione pacifica (vedere Elico, Duca, Shinobi, Stefle etc), la volontà di alcune persone di DARE senza la necessità di ricevere in cambio qualcosa. Visto che il motto odierno è : non si fa niente per niente, andrebbero solo ringraziati due volte (a maggior ragione quando si parla di finanza!).
Non so mai se avrò tempo e modo di arrivare a capire ed utilizzare nei dettagli la metodologia esposta ma il fatto stesso che mi stia appassionando e abbia risvegliato dal torpore routinario la mia mente è un gran risultato.
Colgo l'occasione per ringraziare anche Argo e Jolly Roger che, sicuramente con meno dettagli, danno molti spunti altrettanto interessanti. Non me ne vogliano gli altri ma seguo meno.
Unico difetto che riscontro è una certa "juventinità", ma va beh parleremo di pallavvolo magari.
Buona serata.

ma direi che 23850 e' li' a un passo...
a mio avviso 23855 lo e' senza se e senza ma partito...poi ...lo devono dire i "prof " qui...
per me 3652 di Estoxx da passare per sancire la partenza del T+3...siamo ben sopra... noi direi che ci adegueremo domattina...quindi...

inoltre nuovo record storico del NASDAQ che riporta in su la sua curva di lungo...
in una ottava e' cambiato il mondo :lol::lol:

Ciao, vero, quello era primo indizio così come riportavo anche in analisi settimanale, ora vediamo anche su quello successivo posto in area 3692 come si comporta, e lì io dubbi proprio non ne avrei più:up:

P.S. - Si vede che son rincojo...ito dal caldo??:rolleyes::specchio::wall:
Area già toccata oggi (max a 3696), quindi per mio metodo di controllo ci siamo, era area sensibile da raggiungere e sulla quale indicavo possibile PRIMO ritraccio delle quotazioni, per ora in daily lo ha fatto, staremo poi a vedere su eventuale secondo superamento rialzista se conferma il tutto, sorry per il "numero", ma sto caldo mi sta friggendo il cervello ultimamente.....

Ultima modifica:
Anche io sono un lettore silente e "imparante". Volevo esprimere la mia gratitudine nei confronti di chi giornalmente impiega tempo, passione ed energia per mettere al servizio di una comunità le proprie idee (che poi siano più o meno sbagliate, su cui possiamo essere più o meno d'accordo è solo un dettaglio) in risposta alle offese odierne.
Ritengo che in questo forum "a gratis" ci siano molti spunti per chi vuole imparare a portare a casa qualche soldo con il trading. Spunti non solo operativi ma anche psicologici di money management e quant'altro; dei bellissimi esempi di collaborazione pacifica (vedere Elico, Duca, Shinobi, Stefle etc), la volontà di alcune persone di DARE senza la necessità di ricevere in cambio qualcosa. Visto che il motto odierno è : non si fa niente per niente, andrebbero solo ringraziati due volte (a maggior ragione quando si parla di finanza!).
Non so mai se avrò tempo e modo di arrivare a capire ed utilizzare nei dettagli la metodologia esposta ma il fatto stesso che mi stia appassionando e abbia risvegliato dal torpore routinario la mia mente è un gran risultato.
Colgo l'occasione per ringraziare anche Argo e Jolly Roger che, sicuramente con meno dettagli, danno molti spunti altrettanto interessanti. Non me ne vogliano gli altri ma seguo meno.
Unico difetto che riscontro è una certa "juventinità", ma va beh parleremo di pallavvolo magari.
Buona serata.
Thank you hermann :), direi che hai scritto con lo spirito giusto e che condivido in toto, specialmente se serve a smuovere quanto hai scritto su e che ho messo in grassetto sopra! Bravo e complimenti da parte mia per quanto detto :up::up::up:
P.S. - sulla juventinità.. lasciamo stare dai, che son sensibile su quell'aspetto :lol:... pensiamo ad altro per ora :D
Ciauz! :)

....ho appena letto gli aggiornamenti da parte di tutti dall'altro forum, grazie di tutto ed un saluto particolare a Paolo che ieri è stato argomento di discorsi poco edificanti........(dopo tutto quello che uno scrive e gratuitamente non puo' che fare dispiacere. )

:ciao:

Ciao Excuseme, Ciao a Tutti
scusate...ho preferito cancellare dopo che la lettura del 1° post serale di Elico ha dissipato le mie incertezze!
.....il Prezzo indicherebbe la nascita del 2° T-1 sul Future di S&p500....meno male che ieri mi ha fornito la giusta occasione di uscita....

Buona giornata a Tutti.

Brava Roberta!

Buongiorno,............;)
"alzato", l'add, -1 a quota 23920, nel caso venga eseguito la Mia posizione risulterà -3 pmc 23400,....................:squalo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto