FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Edvige, so che tu segui anche gli Yankee.... questo giro a -1% dai massimi non mi torna proprio... io avevo chiusure di cicli almeno > T+2 entro 10/15 sedute... partono dai massimi ????:mumble::mumble:

che mi dici....

Ciao Enry,

Ti prego di non volermene, ma la centratura da seguire è quella anche recentemente proposta da Elico.
Per parte mia, avendo comunque nel frattempo aperto una piccola posizione short (ora chiusa), ho preferito non escludere l'alternativa a me più sfavorevole.

No, come scritto stamani, in primis, BISOGNA aspettare il close del Tracy Indice, a quel punto,
oltre che monitorare se il 2°Tracy, viola Up il Top prodotto dal 1°,
..........ritengo si possa "accettare", SOLO un ulteriore T-2 Inverso con origine/conclusione il Top, dei 2 Tracy, Indice, poi Time out,....:sorpresa:

sperem... intanto io dico che Pat nel weekend comincia ad invertire le probabilita' ipotesi 1 60% (V) e ipotesi 2 (40% W)

noto che:
1) avvicinandosi l'estate manca liquidita'... ipercomprati o no, questo con pochi fib si fa un giro a 25.000 dritto in un T+1
2) ho visto passare un pacchetto in blocco da 10.500 CALL agosto due mesi fa base 25.000 e mi pareva proprio strano come tempo di scadenza e sono ancora li'
3) mi sembra stiano prendendo pesci sopra e sotto un rettangolo fatto da 21250/23.750 che fanno continuamente chiudere in stop
4) stiamo disegnando esattamente lo stesso grafico di S&P da Nov 2014, ma in ritardo di un T+3
5) S&P non sta rispettando una fava di vincoli o sbaglio per le chiusure dei T+3 a fine mese....azz... e' a -1% dal max ?!!

per concludere e per quel concerne qui... la mia domanda e'...
non e' che stiamo costruendo un'enorme figura di inversione sull'inverso T+2 in corso , dopo che ovviamente l'ha fatto sul T+2 indice e non riesce a rispettare i vincoli né di uno ne dell'altro ?

Ciao Pà, rientarto solo ora e ho appena visto l'offesa pesante che ti ha fatto e direi che dimostra la persona che è.. e nulla più..a questo punto, nel caso, fammi sapere dove si trova così se serve e sai cosa fare mi "organizzo", visto che è un "vicino" di casa...

Ciao Shino, lascia stare, come detto, ogni cosa, a suo TEMPO,
................nessuna "incombenza" a carico degli Amici,...........:fiu:

Ultima modifica:
Ciao Shino e ben ritrovato :)
Ti volevo chiedere se il tuo indicatore si è modificato o è sempre in discesa Grazie
Ciao Carpif :), da quanto visto come movimento odierno non credo si sia modificato, lo aggiornerò stasera e poi vi dico, non ce l'ho qui con me per aggiornarlo ma penso cmq non si sia modificato.. per ora so solo che ci ha preso ancora, aveva top superiore a quello di ieri da fare oggi e così è stato, c'è poco da fare, aveva ragione "lui"...:D

sperem... intanto io dico che Pat nel weekend comincia ad invertire le probabilita' ipotesi 1 60% (V) e ipotesi 2 (40% W)

noto che:
1) avvicinandosi l'estate manca liquidita'... ipercomprati o no, questo con pochi fib si fa un giro a 25.000 dritto in un T+1
2) ho visto passare un pacchetto in blocco da 10.500 CALL agosto due mesi fa base 25.000 e mi pareva proprio strano come tempo di scadenza e sono ancora li'
3) mi sembra stiano prendendo pesci sopra e sotto un rettangolo fatto da 21250/23.750 che fanno continuamente chiudere in stop
4) stiamo disegnando esattamente lo stesso grafico di S&P da Nov 2014, ma in ritardo di un T+3
5) S&P non sta rispettando una fava di vincoli o sbaglio per le chiusure dei T+3 a fine mese....azz... e' a -1% dal max ?!!

per concludere e per quel concerne qui... la mia domanda e'...
non e' che stiamo costruendo un'enorme figura di inversione sull'inverso T+2 in corso , dopo che ovviamente l'ha fatto sul T+2 indice e non riesce a rispettare i vincoli né di uno ne dell'altro ?

Ciao, scusami se mi permetto,...............:bow:
Il Tuo post, mi sembra assimilabile a quello del Tipo, che voleva recarsi dal Papa, x poi chiedergli: "Non è, che poi, Dio non esiste?"
Non più tardi di 10 giorni fa, mi sembra di ricordare, "aleggiassero", delle diverse "convinzioni", o sbaglio?
NON fatevi portare a spasso dal Prezzo, se rivolgete il vostro sguardo ai Cicli di grado >,
DOVETE, necessariamente, attendere la CONFERMA dal TEMPO, con i Cicli di grado <,............:ordine:

Ultima modifica:
Prossimo matchball per gli orsi è la chiusura del primo T-2 del secondo T-1 del T in essere. A seguire ci sarà la chiusura del T in esssere.

Guardare ai cicli superiori e non farsi portare a spasso dal prezzo immagino significhi questo, vero?

PS. Non so cosa sia successo a Duca ma mi spiace se sono volati insulti o altro.
Non ha molto senso come cosa. Mah... :no:

Ciao, scusami se mi permetto,...............:bow:
Il Tuo post, mi sembra assimilabile a quello del Tipo, che voleva recarsi dal Papa, x poi chiedergli: "Non è, che poi, Dio non esiste?"
Non più tardi di 10 giorni fa, mi sembra di ricordare, "aleggiassero", delle diverse "convinzioni", o sbaglio?
NON fatevi portare a spasso dal Prezzo, se rivolgete il vostro sguardo ai Cicli di grado >,
DOVETE, necessariamente, attendere la CONFERMA dal TEMPO, con i Cicli di grado <,............:ordine:

certo Paolo e come sempre grazie per rimettermi "in guida"
la mia non era una mancanza di fede...cercavo solo di fare notare che a mio personale modo di vedere essendo il 2° T+4 partito (sempre che sia partito) sta andando su con una forza e una inclinazione superiore al primo (ad oggi... figuriamoci se il max del prossimo T fosse pure superiore !!) e con una velocita' non da poco...
il che mi fa pensare ad una grossa finta per quello chiedevo se
non rispettando i vicoli sul T+2 indice e non rispettandoli nemmeno sul T+2 inv. si potesse desumere che si continua a stare nel rettangolo ancora per un po ' tipo fino a Dicembre... ciao aspettiamo fine T allora, manca ben poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto