FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INDICE DAX - Grafico Ciclo Pluriennale

Adesso allego grafico (mio) perché non c'è niente di peggio di chi non mette chart propri o chi, non sapendo che fare, prende quelli di 3'

Iniziamo dal Pluriennale...giusto o sbagliato che sia è fatto da me solo da me.
Tu la tua "Tabella" da dove la hai desunta?
Dove sono i chart che ne dimostrano la ciclicità riportata?

Allegati

• Schermata 2015-08-11 a 00.14.09.png
    Schermata 2015-08-11 a 00.14.09.png
    125,1 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Indice Dax - Grafico Ciclo Trimestrale -

Iniziamo dal Pluriennale...giusto o sbagliato che sia è fatto da me solo da me.
Tu la tua "Tabella" da dove la hai desunta?
Dove sono i chart che ne dimostrano la ciclicità riportata?

Proseguo con T+2/T+3

Allegati

• Schermata 2015-08-11 a 00.27.58.png
    Schermata 2015-08-11 a 00.27.58.png
    189,4 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Indice Dax - Grafico Ciclo Settimanale -

Proseguo con il Settimanale

Allegati

• Schermata 2015-08-11 a 00.34.20.png
    Schermata 2015-08-11 a 00.34.20.png
    140,4 KB · Visite: 121
Vorrei precisare, senza timore di essere smentita, che domenica sono riuscita ad anticipare, con una certa precisione, la dinamica di mercato che si è concretizzata ieri.
Nell' Intraday, sempre avvalendomi di contributi grafici in tempo reale, ho accompagnato l'ipotesi formulata che si è dimostrata corretta.

Sono quindi riuscita a confermare la correttezza previsionale già dimostrata nell'ottava appena conclusa.

A parte Elico, che sappiamo tutti benissimo tiene il polso (o, meglio, il Tempo) di tutti i Mercati, in questo 3d nessuno segue l'Indice Dax, a parte la sottoscritta.

Mi chiedo, pertanto, perché non formulare un quesito personale al proposito.
Guardate che la Borsa è femmina e se non siete bravi in quel campo ve la sognate.

Buona Giornata a Tutti

Vorrei precisare, senza timore di essere smentita, che domenica sono riuscita ad anticipare, con una certa precisione, la dinamica di mercato che si è concretizzata ieri.
Nell' Intraday, sempre avvalendomi di contributi grafici in tempo reale, ho accompagnato l'ipotesi formulata che si è dimostrata corretta.

Sono quindi riuscita a confermare la correttezza previsionale già dimostrata nell'ottava appena conclusa.

A parte Elico, che sappiamo tutti benissimo tiene il polso (o, meglio, il Tempo) di tutti i Mercati, in questo 3d nessuno segue l'Indice Dax, a parte la sottoscritta.

Mi chiedo, pertanto, perché non formulare un quesito personale al proposito.
Guardate che la Borsa è femmina e se non siete bravi in quel campo ve la sognate.

Buona Giornata a Tutti

:up::lol:

...io ho perso ogni speranza....:sad:

:up::lol:

...io ho perso ogni speranza....:sad:

Ciao Elico, sei davvero unico, altro che! E il Mercato lo sa!

Il Derivato del Dax ha intercettato e tenuto il supporto di 11540 (coincidente anche sull'Indice).Secondo la mia conta nel Giornaliero in corso da ieri ci starebbe ancora un T-5 ribax

Allegati

• Schermata 2015-08-11 a 02.59.57.png
    Schermata 2015-08-11 a 02.59.57.png
    126,8 KB · Visite: 150
Indice Dax - ciclo Giornaliero -

Ciao Elico, sei davvero unico, altro che! E il Mercato lo sa!

Il Derivato del Dax ha intercettato e tenuto il supporto di 11540 (coincidente anche sull'Indice).Secondo la mia conta nel Giornaliero in corso da ieri ci starebbe ancora un T-5 ribax

Dal minimo delle 17,00 di ieri (11618,30pt) nuovo Giornaliero Inverso o quello che si rivelerà

Allegati

• Schermata 2015-08-11 a 03.08.31.png
    Schermata 2015-08-11 a 03.08.31.png
    125,2 KB · Visite: 147
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto