FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Altra domanda: qualcuno che ha più facoltà di me, può verificare dove si trova prossimo supporto dei volumi (POC)? La mia piattaforma mi dice che sul mini, il nostro ultimo mensile è salito senza volumi, che sono stati realizzati tutti sopra hai valori attuali. Allarmante!?

Ciao Didodan,

Non posso aiutarti neppure con i dati EOD (gli unici che ho disponibili per l' Indice ed i Derivati del nostro Mercato) in quanto il POC su Prorealtime è disponibile solo nella Versione Premium (che io non ho).
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao Didodan,

Non posso aiutarti neppure con i dati EOD (gli unici che ho disponibili per l' Indice ed i Derivati del nostro Mercato) in quanto il POC su Prorealtime è disponibile solo nella Versione Premium (che io non ho).

Grazie Roberta!:up:
Confido, o se interessa anche a te, confidiamo in altri con mezzi più potenti dei nostri.:D
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie Roberta!:up:
Confido, o se interessa anche a te, confidiamo in altri con mezzi più potenti dei nostri.:D

Ma....mi sono accorta che forse è cambiato qualcosa perché la pagina di abbonamento mi darebbe la facoltà di aggiungere anche alla mia versione di PRT il modulo POC.
Il problema è che mi verrebbe a costare più questa aggiunta che l'intero abbonamento al Dax e a SPX.
Dopo questo periodo estivo magari provo a scrivere per chiedere se me lo danno in prova per un mese (pagando naturalmente).

Buona serata a Tutti
 

Stefle

Forumer storico
Pranzo Domenica 23 agosto Peschiera del Garda (Lago di Garda)

In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:

Alessandro1979
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96

Paolop, Aragorn in attesa di conferma.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ragazzi una cortesia.

Avete mica da girarmi un foglio Excel per tenere traccia delle performance di un Trading System, di quelli seri voglio dire.

Vorrei popolarlo con quello che ho in versione Beta e aggiungerci altri TS su altri time frame. Scrivetemi in privato che poi vi dico la mia mail.

Grazie infinite.
 

Elico64

Forumer storico
In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Clifford Shepard
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:

Alessandro1979
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Fragaso
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96

Paolop, Aragorn in attesa di conferma.

Bel gruppo, son già emozionato.....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - Ciclo a 2 Giorni -

Buonasera,

domani blackout per me.

Lascio in piedi la centratura esaminata nell'intraday odierno, con il nuovo swing Incondizionato sul ciclo T-2 posto a 10951,10, che si attiverà con un T-5 inverso ribassista.
Il ritorno dei Prezzi in area 11060 - 11080 - Area resistenziale sotto la quale hanno sostato per la più parte della giornata odierna e che, rimasta integra, ha dato adito all' 3° T-3 Inverso - consentirebbe al sottostante di riportarsi al di sopra del minimo del 28 luglio (chart Daily).
Ove ciò non accadesse e, solo in prossimità del medesimo o frazionalmente sopra, partisse il 2° T-2 Inverso, temo che un ritorno dei corsi al minimo dell' 8 luglio possa essere inevitabile (10652,80pt).

Buon proseguimento a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-12 a 14.01.40.png
    Schermata 2015-08-12 a 14.01.40.png
    109,2 KB · Visite: 118
  • Schermata 2015-08-12 a 13.33.38.png
    Schermata 2015-08-12 a 13.33.38.png
    183,1 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Buonasera,

domani blackout per me.

Lascio in piedi la centratura esaminata nell'intraday odierno, con il nuovo swing Incondizionato sul ciclo T-2 posto a 10951,10, che si attiverà con un T-5 inverso ribassista.
Il ritorno dei Prezzi in area 11060 - 11080 - Area resistenziale sotto la quale hanno sostato per la più parte della giornata odierna e che, rimasta integra, ha dato adito all' 3° T-3 Inverso - consentirebbe al sottostante di riportarsi al di sopra del minimo del 28 luglio (chart Daily).
Ove ciò non accadesse e, solo in prossimità del medesimo o frazionalmente sopra, partisse il 2° T-2 Inverso, temo che un ritorno dei corsi al minimo dell' 8 luglio possa essere inevitabile (10652,80pt).

Buon proseguimento a Tutti

Ottimo Roberta. Una domanda: perché non utilizzi il frame a 30'?
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ottimo Roberta. Una domanda: perché non utilizzi il frame a 30'?

Hai ragione Elico...Scusate

Questa mattina, forse sbagliando, ho cercato una compressione tra il 30' ed 120' per trovare anche i livelli di Prezzo, e sono rimasta lì....
La prossima volta uso il 30'.

Buona serata
 

Alessandro1979

Forumer attivo
In questo 3d, non so se non vi è chiaro, non vige la regola:"....Può salire ma ha ancora margini di discesa sotto....."

E' l'approccio che vorrei riuscire a raggiungere continuando nello studio del metodo: calcolare una centratura in base ai razionali oggettivi, e mantenerla fino a quando il mercato non la smentisce, nel caso. Invece una volta dentro al trade faccio sempre troppe ipotesi alternative, principalmente dovute al timore che mi possa essere sfuggito qualcosa.

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto