FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ragazzi una cortesia.

Avete mica da girarmi un foglio Excel per tenere traccia delle performance di un Trading System, di quelli seri voglio dire.

Vorrei popolarlo con quello che ho in versione Beta e aggiungerci altri TS su altri time frame. Scrivetemi in privato che poi vi dico la mia mail.

Grazie infinite.

Cacatemi però!!
 

Sandro7

Nuovo forumer
E' l'approccio che vorrei riuscire a raggiungere continuando nello studio del metodo: calcolare una centratura in base ai razionali oggettivi, e mantenerla fino a quando il mercato non la smentisce, nel caso. Invece una volta dentro al trade faccio sempre troppe ipotesi alternative, principalmente dovute al timore che mi possa essere sfuggito qualcosa.

Grazie!

.....cioè tradare come Elico....è però più probabile che Una mattina mi svegli con la voce meglio di Sinatra
 

Zeiss

Forumer attivo
In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:

Alessandro1979
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96

Paolop, Aragorn in attesa di conferma.

Ciao Stefle io vengo in auto. Grazie e buona serata :)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Nessun problema, avremo modo di parlarne in auto....

Grazie,

per me sarò un'occasione davvero molt(issim)o importante.

Purtroppo non dispongo del modello di file che chiedi.....e non saprei nemmeno dove trovarlo....senza dubbio sono la risorsa meno indicata del 3d!

Spero in qualche modo di dormire tranquilla perché so dove il Dax si colloca ciclicamente e, del tutto secondariamente, il contratto di appalto verrà sottoscritto dalle parti domani.

Buona notte a tutti.

Grazie Elico.
 
Ultima modifica:

dogwolf

Forumer attivo
Cacatemi però!!
Buongiorno, non riesco al momento ad esportare la lista in excel, pero' di norma mi affido al TS sotto riportato.

P.S. purtroppo in questa fase (da aprile fino ad oggi) non ha performato bene
P.S. non sono l'autore del TS allegato
 

Allegati

  • stat.png
    stat.png
    113 KB · Visite: 290
  • T3.zip
    1,9 KB · Visite: 129

Elico64

Forumer storico
Buongiorno, non riesco al momento ad esportare la lista in excel, pero' di norma mi affido al TS sotto riportato.

P.S. purtroppo in questa fase (da aprile fino ad oggi) non ha performato bene
P.S. non sono l'autore del TS allegato

Grazie, molto gentile.

A me servirebbe solo un foglio Excel nel quale popolare ingressi/uscite, guadagni/perdite e altri indicatori di un Trading System che mi sfuggono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto