FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi sempre quel 10650?

ciao

Ciao Sosa,

Se la mia centratura è corretta e nell'ipotesi in cui non si interrompesse la sequenza ribassista in ambito T-3 /T-4 andando a completarein tutto o in parte il 4° T-2 Indice, quota 10650pt configurerebbe un doppio minimo perfetto con il bottom iniziale del T+2 Indice (08luglio).
Ad ora sto seguendo se il sottostante sta costituendo una figura di Inversione di Brevssimo/Breve Periodo.
A questo proposito il ciclo a 4 ore di sottostante presenta sequenza rialzo - ribasso sui primi 2 T-5

Ultima modifica:
Ciao Sosa,

Se la mia centratura è corretta e nell'ipotesi in cui non si interrompesse la sequenza ribassista in ambito T-3 /T-4 andando a completarein tutto o in parte il 4° T-2 Indice, quota 10650pt configurerebbe un doppio minimo perfetto con il bottom iniziale del T+2 Indice (08luglio).
Ad ora sto seguendo se il sottostante sta costituendo una figura di Inversione di Brevssimo/Breve Periodo.
A questo proposito il ciclo a 4 ore di sottostante presenta sequenza rialzo - ribasso sui primi 2 T-6.

grazie:bow:

:up:, hai MP per organizzazione Nord Est Italia :)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
Nonstop
Franzo
Bob
Daniele26
Figlio di Daniele26

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss
Shinobi

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96

X organizzatore evento

volevo sapere se l'invito e solo x" addetti ai lavori" o anche a neofiti che sarebbe il mio caso.
Sono di Treviso provincia e se è un si verrei con mio figlio.Saluti

Riprongo post... in attesa..

A Milano abbiamo:

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

Escludendo Pat ed Edvige che si sono gia' organizzati

Se Legno mi da l'ok, possiamo fare cosi':

Auto 1
Dany12S
Timotyrossoblu
Fragaso
Stefle
Paolop

Auto 2
Legno
Legno's brother
Ombromanto
Valentinatrader

Valentinatrader (siccome Ombromanto passa per Bologna) potrebbe salire con Ombromanto e se Legno da l'ok riusciamo a salire tutti magari ritrovandoci a Milano e partendo insieme.

Avrei bisogno urgentemente di avere l'ok o no di Legno, inerente all'auto (altrimenti dobbiamo organizzarci in altro modo), e sapere come Clifford Shepard sale e se ha bisogno di un passaggio.

Appena ho l'ok possiamo organizzarci su orario e quant'altro di ritrovo per colazione e partenza.

Volevo ringraziare Stefle per la cura con cui sta conducendo l'organizzazione dell'incontro, rinunciando al tempo da dedicare a tutto il resto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto