FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
vedi sempre quel 10650?

ciao

Ciao Sosa,


Se la mia centratura è corretta e nell'ipotesi in cui non si interrompesse la sequenza ribassista in ambito T-3 /T-4 andando a completarein tutto o in parte il 4° T-2 Indice, quota 10650pt configurerebbe un doppio minimo perfetto con il bottom iniziale del T+2 Indice (08luglio).
Ad ora sto seguendo se il sottostante sta costituendo una figura di Inversione di Brevssimo/Breve Periodo.
A questo proposito il ciclo a 4 ore di sottostante presenta sequenza rialzo - ribasso sui primi 2 T-5
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
E' aperto a tutti :up::up:, volentieri Daniele ti inserisco. Sia a te che a tuo figlio.
Ti mando un MP :)

X organizzatore evento

volevo sapere se l'invito e solo x" addetti ai lavori" o anche a neofiti che sarebbe il mio caso.
Sono di Treviso provincia e se è un si verrei con mio figlio.Saluti
 

sosa

Forumer storico
Ciao Sosa,


Se la mia centratura è corretta e nell'ipotesi in cui non si interrompesse la sequenza ribassista in ambito T-3 /T-4 andando a completarein tutto o in parte il 4° T-2 Indice, quota 10650pt configurerebbe un doppio minimo perfetto con il bottom iniziale del T+2 Indice (08luglio).
Ad ora sto seguendo se il sottostante sta costituendo una figura di Inversione di Brevssimo/Breve Periodo.
A questo proposito il ciclo a 4 ore di sottostante presenta sequenza rialzo - ribasso sui primi 2 T-6.

grazie:bow:
 

Stefle

Forumer storico
:up:, hai MP per organizzazione Nord Est Italia :)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
Nonstop
Franzo
Bob
Daniele26
Figlio di Daniele26

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss
Shinobi

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96



X organizzatore evento

volevo sapere se l'invito e solo x" addetti ai lavori" o anche a neofiti che sarebbe il mio caso.
Sono di Treviso provincia e se è un si verrei con mio figlio.Saluti
 

Stefle

Forumer storico
Riprongo post... in attesa..

A Milano abbiamo:

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

Escludendo Pat ed Edvige che si sono gia' organizzati

Se Legno mi da l'ok, possiamo fare cosi':

Auto 1
Dany12S
Timotyrossoblu
Fragaso
Stefle
Paolop

Auto 2
Legno
Legno's brother
Ombromanto
Valentinatrader

Valentinatrader (siccome Ombromanto passa per Bologna) potrebbe salire con Ombromanto e se Legno da l'ok riusciamo a salire tutti magari ritrovandoci a Milano e partendo insieme.

Avrei bisogno urgentemente di avere l'ok o no di Legno, inerente all'auto (altrimenti dobbiamo organizzarci in altro modo), e sapere come Clifford Shepard sale e se ha bisogno di un passaggio.

Appena ho l'ok possiamo organizzarci su orario e quant'altro di ritrovo per colazione e partenza.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Volevo ringraziare Stefle per la cura con cui sta conducendo l'organizzazione dell'incontro, rinunciando al tempo da dedicare a tutto il resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto