FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
PS: a parte un paio di voi, ed eccezion fatta per Antonio e Paolo, il resto è in balia degli eventi.....:rolleyes:

Ciao Pat,
senza voler fornire nessun alibi/giustificazioni,.................:no:
Il ristretto trading range, dove risultano accasati i Prezzi, (contenuti nella barra Daily del 12/08)
con le consequenziali, limitate, escursioni di Prezzo, inducono la maggior parte dei partecipanti a farsi portare a "spasso",..............:nnoo:
La "voglia" di costruire a tutti i "costi", la Matrioska, (senza attendere le dovute CONFERME), spesso, purtroppo, rischia di creare "confusione",............
Ragazzacci, barra a dritta e timone ben saldo in mano, è il Mercato che ci deve venir a prendere/indicare la direzione, NON il contrario,..................:fiu:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - ciclo a 4 sedute (T-1) -

Ora vedremo se anche il Tempo confermerà la nascita del 4° T-2 del Tracy Indice in vita dal 10 Agosto scorso.
Per la mia centratura, l'attuale T-2 Inverso - il 1° del 2° T-1 del 1° Tracy - è giunto a 19,00 ore di vita.




Se la centratura che sto seguendo è corretta, anche tale oscillazione ha ceduto il testimone alla successiva, ma fino a quando dal minimo delle 13,00 odierne /10866,66pt la ciclicità dei Massimi non avrà dato luogo ad un ciclo assimilabile ad un T-4/T-3 tale quota avrà caratteristiche di swing Condizionato (-) sul ciclo T-1 e Tracy.

Ora attendo gli sviluppi.

:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-19 a 08.29.50.png
    Schermata 2015-08-19 a 08.29.50.png
    117,9 KB · Visite: 127

ivan8

Nuovo forumer
Ciao Pat,
senza voler fornire nessun alibi/giustificazioni,.................:no:
Il ristretto trading range, dove risultano accasati i Prezzi, (contenuti nella barra Daily del 12/08)
con le consequenziali, limitate, escursioni di Prezzo, inducono la maggior parte dei partecipanti a farsi portare a "spasso",..............:nnoo:
La "voglia" di costruire a tutti i "costi", la Matrioska, (senza attendere le dovute CONFERME), spesso, purtroppo, rischia di creare "confusione",............
Ragazzacci, barra a dritta e timone ben saldo in mano, è il Mercato che ci deve venir a prendere/indicare la direzione, NON il contrario,..................:fiu:

Sn d'accordo su quanto scrivi,ma se ti ricordi ti scrissi che ne vedevamo delle belle.
 

duca.64

Forumer storico
Sn d'accordo su quanto scrivi,ma se ti ricordi ti scrissi che ne vedevamo delle belle.

Non ho idea di cosa "intendi/ti riferisci",...................:-o
ma al momento non mi sembra di scorgere nessuna sostanziale variazione, rispetto al percorso ipotizzato, si vedrà,........:fiu:
 

fibbina

Nuovo forumer
Riprongo post... in attesa..

A Milano abbiamo:

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

Escludendo Pat ed Edvige che si sono gia' organizzati

Se Legno mi da l'ok, possiamo fare cosi':

Auto 1
Dany12S
Timotyrossoblu
Fragaso
Stefle
Paolop

Auto 2
Legno
Legno's brother
Ombromanto
Valentinatrader

Valentinatrader (siccome Ombromanto passa per Bologna) potrebbe salire con Ombromanto e se Legno da l'ok riusciamo a salire tutti magari ritrovandoci a Milano e partendo insieme.

Avrei bisogno urgentemente di avere l'ok o no di Legno, inerente all'auto (altrimenti dobbiamo organizzarci in altro modo), e sapere come Clifford Shepard sale e se ha bisogno di un passaggio.

Appena ho l'ok possiamo organizzarci su orario e quant'altro di ritrovo per colazione e partenza.
Ciao Stefle,Valentinatrader dovrebbe venire su con me..comunque le manderò un messaggio x la conferma.. :ciao:
 

legno

Forumer storico
Riprongo post... in attesa..

A Milano abbiamo:

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

Escludendo Pat ed Edvige che si sono gia' organizzati

Se Legno mi da l'ok, possiamo fare cosi':

Auto 1
Dany12S
Timotyrossoblu
Fragaso
Stefle
Paolop

Auto 2
Legno
Legno's brother
Ombromanto
Valentinatrader

Valentinatrader (siccome Ombromanto passa per Bologna) potrebbe salire con Ombromanto e se Legno da l'ok riusciamo a salire tutti magari ritrovandoci a Milano e partendo insieme.

Avrei bisogno urgentemente di avere l'ok o no di Legno, inerente all'auto (altrimenti dobbiamo organizzarci in altro modo), e sapere come Clifford Shepard sale e se ha bisogno di un passaggio.

Appena ho l'ok possiamo organizzarci su orario e quant'altro di ritrovo per colazione e partenza.

Si, ok! Posso recuperare Ombromanto e Valentinatrader, insieme al mio brother :)
Dove e quando di preciso mi devo far trovare? Io arrivo da milano nord e ho un'audi a4 station grigia.
Scusa il ritardo nella risposta... Qui ho diverse distrazioni :)
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
[/B]


Se la centratura che sto seguendo è corretta, anche tale oscillazione ha ceduto il testimone alla successiva, ma fino a quando dal minimo delle 13,00 odierne /10866,66pt la ciclicità dei Massimi non avrà dato luogo ad un ciclo assimilabile ad un T-4/T-3 tale quota avrà caratteristiche di swing Condizionato (-) sul ciclo T-1 e Tracy.

Ora attendo gli sviluppi.

:ciao:

Ora posso sostenere che Prezzi superiori a 10805,97pt accompagnati dalla interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4 (con entrambi i sottocicli T-5 al rialzo) saranno i requisiti di Prezzo e Tempo che indicheranno alla attualità la nascita di un nuovo T-1 Indice, anticipato da una figura di inversione a minimi decrescenti.

Punto di attenzione comunque l'estensione temporale assunta dalle oscillazioni Inverse.
 

Stefle

Forumer storico
Ok ringraziando l'amico Legno che si e' reso disponibile:

a Milano ci sono 2 auto e c'e' posto per tutti.

Poi ci accordiamo su orario di ritrovo a Milano.

Per Paolop e Ombromanto ok.





Si, ok! Posso recuperare Ombromanto e Valentinatrader, insieme al mio brother :)
Dove e quando di preciso mi devo far trovare? Io arrivo da milano nord e ho un'audi a4 station grigia.
Scusa il ritardo nella risposta... Qui ho diverse distrazioni :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto