FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Grazie Pat.

In questi giorni mi viene spesso in mente la frase "pensavi fossero dolci i lupini..." Ah ah

Guarda ti dico molto trasparentemente che dalla ripartenza del 2°4gg sino ad oggi alle 15:30 il percorso è stato abbastanza lineare.

1°T-1 Indice da 44h con due T-2 da 22h, inverso che ha replicato alla stessa maniera assecondando il vincolo sul 4°T-3 inverso. Non c'era null'altro da inventarsi se non di tenere a mente il percorso.

Quel minkia di 60' inverso di oggi, invece, ha modificato quella linearità e anziché concludersi il 2°T-3 Indice, così come mi attendevo, l'inverso ha tirato diritto. Vedremo domani.

Mensile Indice a 30 sedute, non è il caso di preoccuparsi. A questo transitorio temporale e con questo livello di Prezzo ci eravamo già arrivati in chiave prospettica 10gg fa. Non ci vedo nulla di strano, così come eravamo giunti a 32 sedute con l'inverso l'11Ago in area 24000pt.

Fate in modo di ricordarvi di queste cose e di non farvi assorbire dai cicli inferiori. Se ci si crede. Sennò, va bene tutto ed il suo esatto contrario.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ultimo quanto sopra precisando che il filo che sto seguendo è il seguente:

Indice Dax- Ciclo Mensile (T+2) 16ago2015

Le dinamiche odierne hanno rispecchiato quanto alla prima parte del link.

Oltre il 1°tg di Prezzo già indicato (10300pt), da raggiungere eventualmente in sede di lingua di Bayer (estensibile a 10100pt), si va a 9980, ma mi pare evidente che qualcosa si frapporà nel mezzo.

Non possedendo altro che le mie poche conoscenze cicliche e grafiche, nei prossimi giorni dovrò dedicarmi ad un po' di approfondimenti per poter proseguire il mio personale percorso.

:ciao:
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Ciao Roberto, quel 2gg ha configurato un rialzo-ribasso sui T-3. In mancanza di reciprocità inversa, a meno di non chiamare in causa il T-1 inverso 6/11Ago il che è tutto da dimostrare, una sequenza di quel tipo la considero parte integrante del vecchio sviluppo.

Se affermiamo che una struttura ciclica può nascere da un minimo superiore, ed in questi mesi mi pare di avervi fornito ampia evidenza oggettiva di queste situazioni, è altresì naturale che un ciclo possa concludersi facendo registrare un minimo relativo a patto, però, che quest'ultimo soddisfi la sequenza precedentemente instaurata. In questi casi tale ciclo è da considerarsi parte integrante del "vecchio" sviluppo di grado superiore.

Attenzione, e concludo, perché se si afferma che dal 12Ago è nato un nuovo Tracy, quel Settimanale potrebbe essere parte integrante di un nuovo Mensile.

Ha la stessa valenza.

Iniziare la centratura da un minimo assoluto è la cosa più semplice di questo mondo, peccato però che non sia sempre così. e da questo approccio derivano T+1 che durano all'infinito, Trimestrale e Semestrale che si fondono, Annuali da 8 mesi e così via.....

Magari fosse così semplice.

Da incorniciare e ripassare regolarmente! Molto importante!
Grazie Pat.
 

anubiasna

Nuovo forumer
Ciao Roberto, quel 2gg ha configurato un rialzo-ribasso sui T-3. In mancanza di reciprocità inversa, a meno di non chiamare in causa il T-1 inverso 6/11Ago il che è tutto da dimostrare, una sequenza di quel tipo la considero parte integrante del vecchio sviluppo.

Se affermiamo che una struttura ciclica può nascere da un minimo superiore, ed in questi mesi mi pare di avervi fornito ampia evidenza oggettiva di queste situazioni, è altresì naturale che un ciclo possa concludersi facendo registrare un minimo relativo a patto, però, che quest'ultimo soddisfi la sequenza precedentemente instaurata. In questi casi tale ciclo è da considerarsi parte integrante del "vecchio" sviluppo di grado superiore.

Attenzione, e concludo, perché se si afferma che dal 12Ago è nato un nuovo Tracy, quel Settimanale potrebbe essere parte integrante di un nuovo Mensile.

Ha la stessa valenza.

Iniziare la centratura da un minimo assoluto è la cosa più semplice di questo mondo, peccato però che non sia sempre così. e da questo approccio derivano T+1 che durano all'infinito, Trimestrale e Semestrale che si fondono, Annuali da 8 mesi e così via.....

Magari fosse così semplice.

Grazie:)
 

didodan1

Nuovo forumer
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ciao buongiorno a tutti.
Io ho come centratura nuovo t-4 inverso partito alle 10.10 con durata di 4,5 ore e siamo in fase di chiusura del 2° t-4 di indice arrivato a traguardare quasi 5 ore (per me partito alle 15.45). Ste ti torna?
Grazie.

:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto