FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
poichè la struttura indice nata il 26/06 17:13 21394 ha raggiunto le 11h grosso modo,siamo agli sgoccioli per considerarlo un T-3;
una prosecuzione del ribasso, ci indicherebbe quello,però un T-5 con sequenza + + sui T-6 darebbe origine al 4°T-3 indice

Intanto la violazione del min relativo indice del 27/08 14:07 21901 ci indica swing incondizionato sul 1°T-1 indice attivato => dalle 9:01 22276 nuovo T-1 inverso da certificare con T-3 rialzista, T-1 inverso che ha vincolo ribassista per appartenere al 1°T+1
 

bepi39

Forumer storico
Intanto la violazione del min relativo indice del 27/08 14:07 21901 ci indica swing incondizionato sul 1°T-1 indice attivato => dalle 9:01 22276 nuovo T-1 inverso da certificare con T-3 rialzista, T-1 inverso che ha vincolo ribassista per appartenere al 1°T+1
:mmmm: ma la centratura sull'inverso non mi torna.... T-1 e T-2 inversi troppo corti.... :wall:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Bepi, :ciao:

dobbiamo considerare innanzitutto che sull'inverso dalle 9:01 22276 non è ammesso un T-4 + e sull'indice controllare il rispetto o meno della sequenza + - o - - dei T-6;
una continuazione del ribasso ci indica che il T-5 inverso 15:41 22087 - 9:01 22276 ha completato il 2°T-2 inverso.
Per ora sta accadendo ;)
Grazie Arturo per il grafo della fig. armonica....:up:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:mmmm: ma la centratura sull'inverso non mi torna.... T-1 e T-2 inversi troppo corti.... :wall:

il precedente T-1 inverso è stato anch'esso corto, riguardo il T-2 concordo, perciò ho scritto che occorre la certificazione del T-3 inverso +;
ad es. adesso potrebbero realizzare un T-4 inverso con sequenza + - sui T-5 che si accaserebbe nella vecchia struttura senza raggiungere un max > 22276 e da lì riprendere la fase discendente del T-1 indice
 

bepi39

Forumer storico
il precedente T-1 inverso è stato anch'esso corto, riguardo il T-2 concordo, perciò ho scritto che occorre la certificazione del T-3 inverso +;
ad es. adesso potrebbero realizzare un T-4 inverso con sequenza + - sui T-5 che si accaserebbe nella vecchia struttura senza raggiungere un max > 22276 e da lì riprendere la fase discendente del T-1 indice
:up: Grazie Artù....oltre che per le farfalline (sempre gradite :)) anche per la pazienza.
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
poichè la struttura indice nata il 26/06 17:13 21394 ha raggiunto le 11h grosso modo,siamo agli sgoccioli per considerarlo un T-3;
una prosecuzione del ribasso, ci indicherebbe quello,però un T-5 con sequenza + + sui T-6 darebbe origine al 4°T-3 indice
:up::up: Artu' se questo t-5 non fa' sequenza ++....il t-3 sottostante e' partito alle 16,00 di ieri con 3° t-3 che ha fatto un t-4 in 3 tempi ( 3 t-5) e un 4° t-5 con un t-6 riba suffic. a chiudere il t-3.....:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto