FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeiss

Forumer attivo
Per Arturo23

Buongiorno a Tutti/e,

negli ultimi giorni con la centratura non sono in fase con quella proposta da Pat, ho commesso sicuramente degli errori,per cui non considerate quanto da me scritto. Scusatemi

Ciao, ma non scherzare nemmeno :up: :)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Se l'attuale T-2 inverso fosse invece la partenza del T+1 inverso alla violazione di 21342 si formerebbe una bella figura armonica.

Ciao Bepi,

:up: monitorare

- l'attuale struttura indice se sarà temporalmente T-3 => swing condizionato T-1

- il max del 2°T-2 < 22292

almeno queste non dovrei averle sbagliate :-o
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Per Arturo23

Buongiorno a Tutti/e,

negli ultimi giorni con la centratura non sono in fase con quella proposta da Pat, ho commesso sicuramente degli errori,per cui non considerate quanto da me scritto. Scusatemi

Ciao, ma non scherzare nemmeno :up: :)

Ciao,

grazie per il sostegno ;), mi dispiace aver generato un po' di confusione.
 

NickM

Forumer storico
Ciao Elico

Non ho capito questo passaggio che hai scritto di là:
" ... Mi attendo pertanto ... che, ... il 4°T-4 Indice faccia registrare il proprio high nonostante la sua struttura si riveli ribassista (Vincolo > Prezzo). ... "

Cosa intendi per " il proprio high " ?

Grazie.
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
Ciao Elico

Non ho capito questo passaggio che hai scritto di là:
" ... Mi attendo pertanto ... che, ... il 4°T-4 Indice faccia registrare il proprio high nonostante la sua struttura si riveli ribassista (Vincolo > Prezzo). ... "

Cosa intendi per " il proprio high " ?

Grazie.

:up::up:
Mi unisco alla domanda

Grazie!!!!
 

bepi39

Forumer storico
New T-4 indice con vincolo riba dal minimo di stamane, se il vincolo riba non sarà rispettato allora avremo new T-2 indice. Attenzione centratura Pat diversa...
Scusa Pat, una domanda: se isoliamo la struttura inversa da 22305 a 21915 delle 9.55 e da lì facciamo partire il T-2 inverso e facciamo partire il T-4 indice dal minimo delle 9.30 abbiamo la reciprocità sui T-4. Io isolerei quella struttura inversa perchè la considero un T-6 con sequenza +- sui T-7....è tanto strampalato il mio ragionamento? Tutto ciò ha un senso se la struttura in corso dalle 9.30 non realizzerà un top > 21915
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ragazzi, da ora inserisco mia view anche nei cicli più brevi (per seguire bene questo short in atto sullo Stoxx) in questa sezione del forum, così evito di incasinare la linearità/continuità di quanto scrive Pat sul "nostrano" di là, tanto cambia nulla no? :)
Al momento direi che lo Stoxx, per il top di nuovo T-3 che verrà, non dovrebbe andare oltre due aree che ho sotto controllo: 3228 prima e 3245-3251 successivamente come max estensione
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Ragazzi, da ora inserisco mia view anche nei cicli più brevi (per seguire bene questo short in atto sullo Stoxx) in questa sezione del forum, così evito di incasinare la linearità/continuità di quanto scrive Pat sul "nostrano" di là, tanto cambia nulla no? :)
Al momento direi che lo Stoxx, per il top di nuovo T-3 che verrà, non dovrebbe andare oltre due aree che ho sotto controllo: 3228 prima e 3245-3251 successivamente come max estensione

ok! Grazie
 

legno

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da Elico64 Visualizza messaggio
Ciao legno, significa che il 4°T-4 pur avendo una struttura vincolata al ribasso, individuerà il proprio high, presumibilmente, sulla ripartenza del 2°T-5 e ritornando a 21850pt (almeno).

Lo vedrai meglio quando si realizzerà graficamente.
Qualcosa del genere (molto indicativo....)

Ok ora ho capito.
Bè, ma ogni t-4 ha il suo high e poi low di conclusione, no? :-D
comunque ho capito. Grazie mille.

Ps.scusate se ho scritto di là
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto