FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Le premesse per l'ingresso di un nuovo T-3 Indice sono state rispettate ed in questo momento, un po' come succedeva ai tempi di Svicolone, avrei 2 minimi rappresentativi di questo nuovo 8h Indice.

Il primo è quello che ho rappresentato nella centratura mentre il secondo è quello con il numerillo "2?".

In tutti i casi, così come riportava Bepi nell'altra discussione, un 75% di T-3 inverso rialzista ed un 2°T-3 Indice ribassista creano quelle premesse per poter affermare l'ingresso di un nuovo 4gg inverso.

Struttura ciclica nella quale, vi ricordo, insiste un vincolo ribassista sul 2°2gg.
In teoria c'è un vincolo riba anche sul Tracy inverso o sbaglio? Però ci credo poco a prezzi oltre 22450, quindi ...:rolleyes:...vedremo; nel frattempo stanno facendo un cuneo.....chissà da che parte uscirà...

Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, .....non c'è problema.

La problematica personale viene assolutamente prima di ogni cosa, augurandoTi di risolvere in fretta e bene. Ciao :)

Approfitto per salutare anche 'il Paolo' , 'l'Antonio' e tutti i naviganti :ciao:

Purtroppo devo far di necessità, virtù. In attesa di tempi migliori. Situazione abbastanza grottesca ma non ho scelte al momento.

mike72

Forumer attivo
:up:

Sempre meglio specificare perché qui ti prendono subito alla lettera e nel giro di poche ore in tutta Italia la gente sarà pronta a buttarsi dai balconi, così come sosteneva Torreggiani nel Luglio 2012......

hai ragione, c'è qui in giro anche gente che parla di "lune rosse" e crack improvvisi da -15% in un giorno... :D:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto