Shinobi69_15
Forumer attivo
Ciao Fibbina, questa m'è piaciuta davvero! Grande!Mi raccomando,non lasciatemi fuori...se sarò l'unica donna vi preparerò il rancio(virtuale ) tutti i giorni...
Un caro saluto
Ciao Fibbina, questa m'è piaciuta davvero! Grande!Mi raccomando,non lasciatemi fuori...se sarò l'unica donna vi preparerò il rancio(virtuale ) tutti i giorni...
In teoria c'è un vincolo riba anche sul Tracy inverso o sbaglio? Però ci credo poco a prezzi oltre 22450, quindi ......vedremo; nel frattempo stanno facendo un cuneo.....chissà da che parte uscirà...Le premesse per l'ingresso di un nuovo T-3 Indice sono state rispettate ed in questo momento, un po' come succedeva ai tempi di Svicolone, avrei 2 minimi rappresentativi di questo nuovo 8h Indice.
Il primo è quello che ho rappresentato nella centratura mentre il secondo è quello con il numerillo "2?".
In tutti i casi, così come riportava Bepi nell'altra discussione, un 75% di T-3 inverso rialzista ed un 2°T-3 Indice ribassista creano quelle premesse per poter affermare l'ingresso di un nuovo 4gg inverso.
Struttura ciclica nella quale, vi ricordo, insiste un vincolo ribassista sul 2°2gg.
Ciao Fibbina, questa m'è piaciuta davvero! Grande!
Un caro saluto
Ciao Pat, .....non c'è problema.
La problematica personale viene assolutamente prima di ogni cosa, augurandoTi di risolvere in fretta e bene. Ciao
Approfitto per salutare anche 'il Paolo' , 'l'Antonio' e tutti i naviganti
Oh, lo sono..molto di più, verissimoCiao Antonio mi sembra di sentirti molto più rilassato ehhh...
cambiare fa sempre bene...mi raccomando io sono nelle vs mani e nei vostri grafici...grazie di tutto..
In teoria c'è un vincolo riba anche sul Tracy inverso o sbaglio? Però ci credo poco a prezzi oltre 22450, quindi ......vedremo; nel frattempo stanno facendo un cuneo.....chissà da che parte uscirà...
Ciao Mike, partendo dal presupposto che quel mio passaggio di stamane era ovviamente in tono scherzoso (se esistono i rialzi epocali....), rimarremo sempre qui su IO ma nella sezione "riservata".
ciao, grazie mille.
PS anche il mio "terremoto" era ironico...
Sempre meglio specificare perché qui ti prendono subito alla lettera e nel giro di poche ore in tutta Italia la gente sarà pronta a buttarsi dai balconi, così come sosteneva Torreggiani nel Luglio 2012......
useranno il pretesto della FED per fare un gap domani mattinahai ragione, c'è qui in giro anche gente che parla di "lune rosse" e crack improvvisi da -15% in un giorno...