mike72
Forumer attivo
Seduta povera di spunti...
Che fanno gli operatori?! A Radiocor diranno che stanno alla finestra in attesa di stasera....
Che ci scommettiamo?!
proviamo a interpellare Barisoni...
Seduta povera di spunti...
Che fanno gli operatori?! A Radiocor diranno che stanno alla finestra in attesa di stasera....
Che ci scommettiamo?!
Grazie PatNuovo spunto rialzista che dovrebbe valere un nuovo 4h Indice ma, sopratutto, l'ingresso del 2°2gg di questo T-1.
Da monitorare il rispetto della sequenza rialzo-ribasso in ambito T-5 sull'attuale T-4.
Prematuro vincolo in ambito inverso sui T-5 e mancanza di reciprocità in ambito T-3.
Ciao Gu, non ci sono grandi aggiornamenti da fare oltre il ciclo Intermedio. Lo scenario è e rimane quello descritto tempo addietro.
Più tardi aggiorno graficamente il T+3 facendogli recepire il nuovo 15gg Indice.
Grazie Pat.
ciao a tutti..
in attesa del max del tracy inv.
intanto la volatilità torna sui minimi del 9/09..31°daily
da assiduo lettore silente non posso che farti/vi i complimenti, stai creando un team molto affiatato-competitivo-serio.Guarda, non per fare lo spacchiuso, ma sono 2 anni che dal T+3 in su non muovo una bandierina.
Arriverà anche quel giorno, ma sino a prova contraria (del Mercato) si va avanti così.
Anche oggi ASC daily ha trovato conferma nel rialzo di giornata e previsto, aggiornato i massimi di poco ma quello è.. lo scrivevo anche ieri che era una giornata tendente al rialzo ma che l'ASC la vedeva come un po' "incerta" e direi che non s'è smentito.
Allo stato attuale mostra top in formazione entro Lunedì/Martedì di prossima settimana, stiamo a vedere se continua ad osservarlo bene il Mercato oppure meno. Lo stop di posizione rimane quello già indicato ieri (3180 di valore Indice)
Ci tengo a precisare che quanto accadrà stasera in termini di volatilità a seguito di comunicazioni della FED previste oggi per le h20,30 non andranno ad influire su nulla, quindi per chi fosse in posizione tenga a mente di non guardare il valore del Future stasera (che magari farà strappi al rialzo e al ribasso in pochi minuti), ma da domani mattina alle h.9,00 come valore Index, questo al "netto" di gap down o up che ci saranno, il valore 3180 come riferimento vale da domani mattina, quindi - per essere chiari una volta per tutte - la posizione verrebbe stoppata solo se domattina ci ritrovassimo con un -2,5% di apertura e a quel punto amen .. ma magari ci si ritrova anche con un +2,5%.. si sa mai...
Buona serata a tutti