FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Ciao

Se non ricordo male ci sarebbe un vincolo riba sul 2° T-3 inverso.
Qualcuno me lo potrebbe confermare se c'è o no?
Grazie
 

paolop

Nuovo forumer
Buona giornata a Tutti:)!Nel caso secondario in cui si presentassero due t+1 positivi mi verrebbe da pensare ad un nuovo t+4 da fine agosto...lo chiedo perchè vorrei capire già adesso come si modificherebbe la matriosca ciclica per poterla abbracciare teneramente.Ringrazio per l' eventuale suggerimento.La Falanghina aiuta, ma per riuscire ad avere il punto di vista di Pat ci vuole il Bricco dell' Uccellone:-o
 

Elico64

Forumer storico
Buona giornata a Tutti:)!Nel caso secondario in cui si presentassero due t+1 positivi mi verrebbe da pensare ad un nuovo t+4 da fine agosto...lo chiedo perchè vorrei capire già adesso come si modificherebbe la matriosca ciclica per poterla abbracciare teneramente.Ringrazio per l' eventuale suggerimento.La Falanghina aiuta, ma per riuscire ad avere il punto di vista di Pat ci vuole il Bricco dell' Uccellone:-o

Ciao Paolo, detto che è uno scenario che al momento non prendo minimamente in considerazione, nel qual caso dovremmo parlare di un nuovo Semestrale Indice che, con un Intermedio a minimi crescenti (++ in ambito Mensile), avrebbe facoltà di divenire un nuovo Annuale.
 

bepi39

Forumer storico
Questa la centratura del 1°4gg del 2°Bisettimanale Indice. Sviluppo ciclico che, nella sua declinazione più complessa, si presterebbe per un "3+2".

Attenzione al "potenziale" vincolo ribassista in atto sull'attuale T-2 inverso (in alto nel chart).
Per conciliare le cose potrebbe anche essere un T-1 indice a 3 tempi (3 T-3) e partenza praticamente ora di un new T-1 indice che va a chiudere il T-1 inverso in modalità riba (+- sui T-2 inversi) al fine di fare una lingua inversa di grado T-1 a lanciare il new T+2 inverso. :mumble: Non mi dispiacerebbe :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto