FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Salve a tutti! Ripropongo la mia centratura postata ieri sera a cui nessuno a risposto, penso perchè non vista (spero).:mmmm::mmmm:






:ciao:

Ciao Dido, perdonami ma mi era sfuggito il tuo post.

Alla luce di quanto accaduto nella seduta di oggi, ti torna ancora quella centratura?

La mia unica variante sulla centratura del sottostante era quella del minimo secondario delle 12.30.

Per il resto continuo con la mia impostazione.
 

Elico64

Forumer storico
Con questa tranquilla asta finale aggiungiamo il -100 e lunedì via con gli swing su T, T+1, T+2 e chi più ne ha più ne metta :D:D

:ciao:

...non male come botta ma non facciamoci condizionare.

Lunedì a mente fresca riprenderemo il cammino e, soprattutto, verificheremo se quel delta di 100pt sarà ciclicamente sostenibile anche dal Future.

Baci a tutti.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Anche oggi ASC daily ha trovato conferma nel rialzo di giornata e previsto, aggiornato i massimi di poco ma quello è.. lo scrivevo anche ieri che era una giornata tendente al rialzo ma che l'ASC la vedeva come un po' "incerta" e direi che non s'è smentito.
Allo stato attuale mostra top in formazione entro Lunedì/Martedì di prossima settimana, stiamo a vedere se continua ad osservarlo bene il Mercato oppure meno. Lo stop di posizione rimane quello già indicato ieri (3180 di valore Indice)
Ci tengo a precisare che quanto accadrà stasera in termini di volatilità a seguito di comunicazioni della FED previste oggi per le h20,30 non andranno ad influire su nulla, quindi per chi fosse in posizione tenga a mente di non guardare il valore del Future stasera (che magari farà strappi al rialzo e al ribasso in pochi minuti), ma da domani mattina alle h.9,00 come valore Index, questo al "netto" di gap down o up che ci saranno, il valore 3180 come riferimento vale da domani mattina, quindi - per essere chiari una volta per tutte - la posizione verrebbe stoppata solo se domattina ci ritrovassimo con un -2,5% di apertura e a quel punto amen :rolleyes: .. ma magari ci si ritrova anche con un +2,5%.. si sa mai... ;)
Buona serata a tutti :)
Saluti a tutti. Purtroppo è andato come trade, ha beccato lo stop posizionato a 3180, d'altronde con un ribasso del -3% dritto in faccia c'è poco da fare, previsionale o meno, quello è.. per fortuna giornate come queste non sono all'ordine del giorno durante l'anno, ma importante era avere comunque lo stop sul quale posizionarsi proprio come "paracadute" (anche se era un paracadute un pò bucherellato qua e là) da aprire in caso di giornate come queste.. danno alla fine non esagerato (almeno secondo la mia view di trading) e si riparte in attesa di nuovo segnale prossima volta. Mi spiace ma il loss nel trading ci sta, chi non accetta questo (o non regge una perdita eventuale, specialmente su posizioni multiday) meglio lasci stare il trading a quel punto (consiglio mio che nasce da esperienza diretta eh? sia ben chiaro, prima di parlare è perché negli anni ci son passato per bene :rolleyes:)
Con questo vi saluto e vi auguro un buon weekend

P.S. - Approfitto per Ringraziare (assieme ovviamente a Paolo e Pat) TUTTI coloro che stanno continuando a scriverci le mail di interesse per il nuovo blog che verrà; ci auguriamo di poter contraccambiare al meglio fornendo a nostra volta la massima serietà, professionalità, conoscenza ed esperienza diretta alle persone che ci stanno dando così tata fiducia, grazie di cuore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto