FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ciao,
il Setup Daily, (di venerdi 18 Settembre), si conclude, in estensione alle ore 10 di lunedi 21/09, il P/T è/risultava 21940,
per poterlo considerare, un POTENZIALE segnale di Acquisto, richiedeva un close, almeno, > 21715, (con un close > 21940, le "aspettative", risultavano lecite)
Malgrado, la presunta "fallacità" del segnale,
il Bottom che si formerà entro le ore 10 di lunedi 21, dovrebbe essere in grado, almeno, di frenare, la caduta dei Prezzi
per permettere la formazione di un Top, che a questo punto, dovrebbe rivelarsi relativo (presumibilmente, in prossimità di area 21860), martedi 22/09
Attesa, accelerazione Riba, solo con Prezzi < 21260,...................:rolleyes:

P.S. Siamo sempre all'interno del famigerato Range di 1000 punti, (21400-22400), che abbiamo definito il range del "RUMORE", ricordate?
Poi cerco il post, a beneficio di eventuali "smemorati",.............:nnoo:

Buona serata e buon week end, con un omaggio floreale x le Gentili Donzelle, che ci Onorano, della loro presenza,.................:rosa:

:ciao:

Ciao, si Confermo,.................:up:
La week in corso, al momento, si stà configurando in "soldoni" come la scorsa,............:rolleyes:
Il trading range, che continua ad ospitare i Prezzi, risulta 21400 - 22400, si sono cosi, "creati" 1000 punti di "RUMORE",
finora è sempre risultato profittevole, lavorarci "contro", sulla parte alta posizionarsi Short e sulla parte bassa, posizionarsi Long
Non griderei allo "scandalo", se questo laterale venisse, (marginalmente), violato da un lato x poi prendere la direzione opposto,.............:eeh:

Mi ero scordato,...................:bow:
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: Buongiorno, dopo 6 ore al rialzo credo possiamo dire new T-1 indice dal minimo delle 10.10, tuttavia non riesco ad individuare la fine del primo T-4 indice e la partenza del secondo, l'unico che mi risulta indiziato è il minimo delle 15.17 in quanto poi c'è stato un T-7 inverso riba e in questo caso avrebbe aasunto vincolo riba sui T-5
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: Buongiorno, dopo 6 ore al rialzo credo possiamo dire new T-1 indice dal minimo delle 10.10, tuttavia non riesco ad individuare la fine del primo T-4 indice e la partenza del secondo, l'unico che mi risulta indiziato è il minimo delle 15.17 in quanto poi c'è stato un T-7 inverso riba e in questo caso avrebbe aasunto vincolo riba sui T-5

Nuovo 4h Indice dopo un T-7 15:36/16:00 di Bayer che mi ha fatto sudare, e non poco....
Meno male che sei intervenuto tu....:up:
 

duca.64

Forumer storico
Ragazzacci, senza fretta alcuna, quota 21860, almeno il test, (ma risulterebbe più corretto dire: "e non solo,....."),
risulta, in "tappa", nell'ipotesi di percorso, originariamente "delineato",.............:fiu:

N.B. Se fanno i "bravi", (sino a mercoledi 23/09), hanno la facoltà di poter sorprendere,.....................:eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto