FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Personalmente penso che su prima candela a 30' di oggi si sia chiuso il 1° T-4 del 2° T-3 in atto e che ora dovremmo andare a chiudere 2° T-4 e 2° T-3 e T-2 in corso. La smentita a questa ipotesi arriverà solo con prezzi sopra i 21260.. mi sbaglierò ma io la vedo così al momento.
Tra l'altro dovrebbe chiudere a breve (se non l'ha già chiuso poco fa) il T-5 inverso
In attesa di conferme..:up:
 

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Personalmente penso che su prima candela a 30' di oggi si sia chiuso il 1° T-4 del 2° T-3 in atto e che ora dovremmo andare a chiudere 2° T-4 e 2° T-3 e T-2 in corso. La smentita a questa ipotesi arriverà solo con prezzi sopra i 21260.. mi sbaglierò ma io la vedo così al momento.
Tra l'altro dovrebbe chiudere a breve (se non l'ha già chiuso poco fa) il T-5 inverso
In attesa di conferme..:up:
Quindi ti aspetti ora un ritorno sui minimi
 

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Personalmente penso che su prima candela a 30' di oggi si sia chiuso il 1° T-4 del 2° T-3 in atto e che ora dovremmo andare a chiudere 2° T-4 e 2° T-3 e T-2 in corso. La smentita a questa ipotesi arriverà solo con prezzi sopra i 21260.. mi sbaglierò ma io la vedo così al momento.
Tra l'altro dovrebbe chiudere a breve (se non l'ha già chiuso poco fa) il T-5 inverso
In attesa di conferme..:up:
Se il T-3 inverso è partito ieri alle 16.00 allora è scattato lo swing sul T-2 inverso e quindi T-2 indice già partito, viceversa se il T-3 inverso deve partire solo ora.... beh ce ne accorgeremo :titanic:

oppure
eurjpy_testa-e-spalle-long.gif
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
O questa candela a 30' o la prossima dovrebbe battere dei massimi per chiusura T-5 inverso a mio parere, a quel punto vedremo dove vanno a parare coi minimi, sempre a conferme avvenute di quanto già detto
:up: Chiaro, per me è fondamentale la polarità del secondo T-6 della struttura indice partita stamane, se sarà + allora new T-2 per certo (anche se bisognerebbe attendere la conferma con un T-4 indice positivo) altrimenti ipotesi iniziale di Pat: max del T-2 indice sull'ultimo T-4.
Io ho 21194 come minimo di chiusura del primo T-6 indice
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Attivato lo swing incondizionato, il FTSEMIB dovrebbe aver fatto il proprio ingresso nel 2°2gg del T-1 nato il 21Set.

Conferma del nuovo nato grazie all'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4. A questo proposito, dato lo scenario ciclico e la volatilità in atto, non è richiesta una sequenza rialzo-rialzo in ambito T-5.
Grazie Pat, una domanda: vista la configurazione del T-2 indice a 3 tempi ritieni probabile oppure no, in base alla Tua esperienza, che anche il T-2 inverso si configuri a 3 tempi? Ti chiedo questo perchè una volta scattato lo swing sul T+2 indice dovrebbero lasciar poco tempo alle strutture indice per i ritracciamenti, quindi ora spingere per ritracciare il 50% o 61.8% del T-2 inverso e poi giù, già a partire dal pomeriggio. Che ne pensi?
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Grazie Pat, una domanda: vista la configurazione del T-2 indice a 3 tempi ritieni probabile oppure no, in base alla Tua esperienza, che anche il T-2 inverso si configuri a 3 tempi? Ti chiedo questo perchè una volta scattato lo swing sul T+2 indice dovrebbero lasciar poco tempo alle strutture indice per i ritracciamenti, quindi ora spingere per ritracciare il 50% o 61.8% del T-2 inverso e poi giù, già a partire dal pomeriggio. Che ne pensi?

Un nuovo 2gg Indice che si annega all'interno della centratura di grado maggiore T-1 in questo modo e nella quale non è ammessa la formazione di un ciclo ad 8h in configurazione rialzo-rialzo sui propri T-4.
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto