FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
Ciao a tutti e soprattutto ai padroni di casa.
Mancavo da un po ma vedo che siete sempre sul pezzo più preparati che mai!!!

Ho letto anche di un meeting real time....
E' privato o aperto a tutti?
 

Elico64

Forumer storico
Grazie mille Pat per la tua gentile risposta!
Hai fatto bene a riepilogare lo status della situazione...

Mi rileggero l'altro 3d sicuramente.

Da un lato spero che ti sbagli perche' tornare a 12.000 pti sarebbe un bel problema per tanti....

Grazie ancora per l'impegno che tu e tutti gli altri ragazzi mettete ogni giorno!

Ciao

Anch'io me lo auguro, così come mi auguravo di non avere una centratura sull'inverso corretta.

Purtroppo, però, quest'ultima si sta rivelando aderente all'attuale contesto ciclico italico.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao a tutti e soprattutto ai padroni di casa.
Mancavo da un po ma vedo che siete sempre sul pezzo più preparati che mai!!!

Ho letto anche di un meeting real time....
E' privato o aperto a tutti?

Aperto a tutti i clienti del blog, diciamo una sorta di Web Seminar. Mi prenderò uno o più giorni di ferie per farlo.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Aperto a tutti i clienti del blog, diciamo una sorta di Web Seminar. Mi prenderò uno o più giorni di ferie per farlo.
PORK LE MONDE lader :eek:
... casso e io ? ... Anche io voglio partecipare ... già sono un po' "semo" di mio, ... sono sicuro che dopo il seminario diventerò invincibile !!! :d:

E tu Nick :ordine: ... hoVca tVoia la vuoi smettere con i conteggi del kaiser :lol:

ah ! ... volevo dire una cosa, quindi aprofitto e modifico il messaggio, fino a ieri sera ero un pochetto inquieto, ... nulla di grave ... un po' di levmib a pmc 9,31 ... , ... ho già provveduto a metterne in vendita il 50 % a 9,38 che corrisponderebbe a 21,440 di indice circa ... bene, andate in pace Sorelle ...
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
...e perché mai Nick?

Voi dovete imparare che, prima di dichiarare iniziata una nuova oscillazione ciclica, la precedente deve aver consumato tutto il tempo a propria disposizione.

Nello specifico un T-4 da 3/3.5h ha ancora a propria disposizione un 2h. Stesso discorso per l'inverso.

Provate a ragionare con quest'ottica statistica: solo una volta su 10 un ciclo si conclude anzitempo.....
E infatti l'ha fattoo a 4.5h mi sa..quindi regularis nei suoi tempi..:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto