Grazie mille Pat per la tua gentile risposta!
Hai fatto bene a riepilogare lo status della situazione...
Mi rileggero l'altro 3d sicuramente.
Da un lato spero che ti sbagli perche' tornare a 12.000 pti sarebbe un bel problema per tanti....
Grazie ancora per l'impegno che tu e tutti gli altri ragazzi mettete ogni giorno!
Ciao
hehe
... Elicucciooooooooo ... ho qui un mio conoscente ... si chiama Lumumba ... che insomma, ... è nigeriano ed ha forti appetiti sessuali, ... vieni a Treviso dàì !
Ciao a tutti e soprattutto ai padroni di casa.
Mancavo da un po ma vedo che siete sempre sul pezzo più preparati che mai!!!
Ho letto anche di un meeting real time....
E' privato o aperto a tutti?
....lascialo tranquillo a casa....
PORK LE MONDE laderAperto a tutti i clienti del blog, diciamo una sorta di Web Seminar. Mi prenderò uno o più giorni di ferie per farlo.
E infatti l'ha fattoo a 4.5h mi sa..quindi regularis nei suoi tempi.....e perché mai Nick?
Voi dovete imparare che, prima di dichiarare iniziata una nuova oscillazione ciclica, la precedente deve aver consumato tutto il tempo a propria disposizione.
Nello specifico un T-4 da 3/3.5h ha ancora a propria disposizione un 2h. Stesso discorso per l'inverso.
Provate a ragionare con quest'ottica statistica: solo una volta su 10 un ciclo si conclude anzitempo.....
Sopra 21362 new T-4 e il primo T-4 + sarebbe andato in questo modo. Aspettiamo conferma