FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
...e perché mai Nick?

Voi dovete imparare che, prima di dichiarare iniziata una nuova oscillazione ciclica, la precedente deve aver consumato tutto il tempo a propria disposizione.

Nello specifico un T-4 da 3/3.5h ha ancora a propria disposizione un 2h. Stesso discorso per l'inverso.

Provate a ragionare con quest'ottica statistica: solo una volta su 10 un ciclo si conclude anzitempo.....
o.k. ma perdona la domanda Pat ma non so trattenermi....perchè è sbagliato chiudere il T-4 inverso sul top delle 10.50? è il top del ciclo T-4 indice, c'è stato il T-7 indice riba (anzi T-6), c'è stato il T-6 inverso rialzista...cosè che manca?
Se mi dovessi rispondere da solo direi altre al tempo il fatto che T-5 sequente ha sequenza +- come il precedente e che il ciclo antagonista non aveva ancora traguardato il 50% di sviluppo. è giusta la mia autospiegazione o mi sfugge ancora qualcosa? :wall: Scusa e grazie
 

Elico64

Forumer storico
PORK LE MONDE lader :eek:
... casso e io ? ... Anche io voglio partecipare ... già sono un po' "semo" di mio, ... sono sicuro che dopo il seminario diventerò invincibile !!! :d:

E tu Nick :ordine: ... hoVca tVoia la vuoi smettere con i conteggi del kaiser :lol:

ah ! ... volevo dire una cosa, quindi aprofitto e modifico il messaggio, fino a ieri sera ero un pochetto inquieto, ... nulla di grave ... un po' di levmib a pmc 9,31 ... , ... ho già provveduto a metterne in vendita il 50 % a 9,38 che corrisponderebbe a 21,440 di indice circa ... bene, andate in pace Sorelle ...

In breve chiamato Webinar. Roba da giovini Franz....
 

toptrader

Forumer attivo
Chiedo istruzioni su come e dove scrivere per non "sporcare" ovunque.
Da quello che mi sembra di capire, su questo thread si scrive di tutto e di più, mentre sull'altro "CiclicaMente&ArmonicaMente...." si lascia pulito per le analisi dei prof.
Dico bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto