elico qual'è l'indirizzo del blog?
o.k. ma perdona la domanda Pat ma non so trattenermi....perchè è sbagliato chiudere il T-4 inverso sul top delle 10.50? è il top del ciclo T-4 indice, c'è stato il T-7 indice riba (anzi T-6), c'è stato il T-6 inverso rialzista...cosè che manca?...e perché mai Nick?
Voi dovete imparare che, prima di dichiarare iniziata una nuova oscillazione ciclica, la precedente deve aver consumato tutto il tempo a propria disposizione.
Nello specifico un T-4 da 3/3.5h ha ancora a propria disposizione un 2h. Stesso discorso per l'inverso.
Provate a ragionare con quest'ottica statistica: solo una volta su 10 un ciclo si conclude anzitempo.....
Scusa e grazieCiao Ilgioc'e' una mail da inviare per le richieste. La hai?

..dimenticato di mettere un "probabilmente"..deve ancora confermarlo questo fatto per me...manca poco ormai per "stanarlo"...E infatti l'ha fattoo a 4.5h mi sa..quindi regularis nei suoi tempi..![]()
PORK LE MONDE lader
... casso e io ? ... Anche io voglio partecipare ... già sono un po' "semo" di mio, ... sono sicuro che dopo il seminario diventerò invincibile !!!
E tu Nick... hoVca tVoia la vuoi smettere con i conteggi del kaiser
ah ! ... volevo dire una cosa, quindi aprofitto e modifico il messaggio, fino a ieri sera ero un pochetto inquieto, ... nulla di grave ... un po' di levmib a pmc 9,31 ... , ... ho già provveduto a metterne in vendita il 50 % a 9,38 che corrisponderebbe a 21,440 di indice circa ... bene, andate in pace Sorelle ...
Ciao Pat, e se si chiamasse Quadrado?
PS: grande Franzino![]()