elico qual'è l'indirizzo del blog?
o.k. ma perdona la domanda Pat ma non so trattenermi....perchè è sbagliato chiudere il T-4 inverso sul top delle 10.50? è il top del ciclo T-4 indice, c'è stato il T-7 indice riba (anzi T-6), c'è stato il T-6 inverso rialzista...cosè che manca?...e perché mai Nick?
Voi dovete imparare che, prima di dichiarare iniziata una nuova oscillazione ciclica, la precedente deve aver consumato tutto il tempo a propria disposizione.
Nello specifico un T-4 da 3/3.5h ha ancora a propria disposizione un 2h. Stesso discorso per l'inverso.
Provate a ragionare con quest'ottica statistica: solo una volta su 10 un ciclo si conclude anzitempo.....
Ciao Ilgio c'e' una mail da inviare per le richieste. La hai?
..dimenticato di mettere un "probabilmente"..deve ancora confermarlo questo fatto per me...manca poco ormai per "stanarlo"...E infatti l'ha fattoo a 4.5h mi sa..quindi regularis nei suoi tempi..
PORK LE MONDE lader
... casso e io ? ... Anche io voglio partecipare ... già sono un po' "semo" di mio, ... sono sicuro che dopo il seminario diventerò invincibile !!!
E tu Nick ... hoVca tVoia la vuoi smettere con i conteggi del kaiser
ah ! ... volevo dire una cosa, quindi aprofitto e modifico il messaggio, fino a ieri sera ero un pochetto inquieto, ... nulla di grave ... un po' di levmib a pmc 9,31 ... , ... ho già provveduto a metterne in vendita il 50 % a 9,38 che corrisponderebbe a 21,440 di indice circa ... bene, andate in pace Sorelle ...
Ciao Pat , e se si chiamasse Quadrado?
PS: grande Franzino