FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
Da un punto operativo di breve periodo (Tracy), la conclusione del 7°T-3 Indice e la chiusura dei successivi sottocicli di grado T-4 si prestano per la classica pisciata controvento di brevissimo (mordi&fuggi).

Se il mio trade sul Mensile Indice di Agosto lo è diventata a posteriori, sappiate che questa lo è per definizione e a prescindere.

Maneggiare, dunque, con cautela questa oggettività.

Buondi

Certo, cercarsi il long indice oggi vuol dire essere amanti del brivido e consapevolezza di saperlo maneggiare anche nelle virgole nascoste, grande!!!
Io non mi azzardo :)
 

Elico64

Forumer storico
Questo, anche se il mio intervento era un po' in anticipo sul tempo :bow:

Capisco Mike, ma io non mi sono mai espresso a favore dell'una o dell'altra ipotesi.

Nello specifico ho solo puntualizzato che il 1°4h Indice doveva ancora concludersi e che quindi la tua affermazione era, non solo prematura, ma anche impropria.

Imparate a respirare il Mercato ragazzi, non ad anticiparlo. :up:
 

bepi39

Forumer storico
Bepi, tu con le tue ipotesi prima del tempo (che valgono la mia anche se non aveva il supporto dei T+ e T-) è la seconda volta che mi "travi" e mi porti fuori strada :D

Problema mio eh, non tuo :bow:

:wall:
:mmmm: Mi spiace se ti ho portato fuori strada ma fammi capire cosa ti ha sviato... alle 15.04 ho dato "in diretta" la partenza del T-2 inverso... non capisco, forse qualche intervento prima?
Per sviarti un po' :D io oggi la vedo così: partito alle 9.32 il secondo T-3 del T-2 indice, svilupperà un T-5 positivo, al massimo, poi scenderà a chiudera il Tracy.
Lato inverso alle 10.21 abbiamo traguardato 4 ore di T-4 inverso è chiuso o manca ancora qualcosa? Seguiamo, in ogni caso gli orsi devono spingere a chiudere il Tracy indice entro oggi o al massimo venerdì mattina perchè poi partirà un new Tracy indice che spingerà e non poco secondo me a chiudere il T-2 inverso attuale nonchè Tracy inverso....puf puf che fatica....Dimmi pure che ne pensi
P.S. se non andrà così è perchè il mercato non mi ascolta....:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto