Alessandro1979
Forumer attivo
Buongiorno!!!
buongiorno
sull'inverso siamo in close del t-4 il 1°?
??????
Non posso escluderlo ma ho la necessità di un 8h con rialzo-rialzo sui due 4h
Elico, ipotesi sfumata, mi pare...
Certo. Nel momento in cui affermiamo che è nato un nuovo 4h Indice, il suo antagonista, per definizione, lo sta concludendo.
Principio della reciprocità.
Da un punto operativo di breve periodo (Tracy), la conclusione del 7°T-3 Indice e la chiusura dei successivi sottocicli di grado T-4 si prestano per la classica pisciata controvento di brevissimo (mordi&fuggi).
Se il mio trade sul Mensile Indice di Agosto lo è diventata a posteriori, sappiate che questa lo è per definizione e a prescindere.
Maneggiare, dunque, con cautela questa oggettività.
Questo, anche se il mio intervento era un po' in anticipo sul tempo
Capisco Mike,...
si è che avevo considerato l'inizio del nuovo t-3 e solo successivamente l'inverso..(è che ancora non viene naturale)
Chi c...o è Mike?
Nick !
Certo Elico, lo hai fatto presente anche a Bepi di non formulare ipotesi prima che sia scaduto il tempo
Mi spiace se ti ho portato fuori strada ma fammi capire cosa ti ha sviato... alle 15.04 ho dato "in diretta" la partenza del T-2 inverso... non capisco, forse qualche intervento prima?Bepi, tu con le tue ipotesi prima del tempo (che valgono la mia anche se non aveva il supporto dei T+ e T-) è la seconda volta che mi "travi" e mi porti fuori strada
Problema mio eh, non tuo