bepi39
Forumer storico
Un altra storia sarà se l'indice farà un ++ sui T-5, seguiamo...Mi spiace se ti ho portato fuori strada ma fammi capire cosa ti ha sviato... alle 15.04 ho dato "in diretta" la partenza del T-2 inverso... non capisco, forse qualche intervento prima?
Per sviarti un po' io oggi la vedo così: partito alle 9.32 il secondo T-3 del T-2 indice, svilupperà un T-5 positivo, al massimo, poi scenderà a chiudera il Tracy.
Lato inverso alle 10.21 abbiamo traguardato 4 ore di T-4 inverso è chiuso o manca ancora qualcosa? Seguiamo, in ogni caso gli orsi devono spingere a chiudere il Tracy indice entro oggi o al massimo venerdì mattina perchè poi partirà un new Tracy indice che spingerà e non poco secondo me a chiudere il T-2 inverso attuale nonchè Tracy inverso....puf puf che fatica....Dimmi pure che ne pensi
P.S. se non andrà così è perchè il mercato non mi ascolta....
Al di là degli scherzi se i miei interventi sono dannosi a qualcuno mi zittisco subito, quello che cerco è di imparare, confrontarmi e magari tentare l'anticipo per posizionarmi a mercato e sfruttare le occasioni...ovviamente non va sempre bene
Ultima modifica: