FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
:mmmm: Mi spiace se ti ho portato fuori strada ma fammi capire cosa ti ha sviato... alle 15.04 ho dato "in diretta" la partenza del T-2 inverso... non capisco, forse qualche intervento prima?
Per sviarti un po' :D io oggi la vedo così: partito alle 9.32 il secondo T-3 del T-2 indice, svilupperà un T-5 positivo, al massimo, poi scenderà a chiudera il Tracy.
Lato inverso alle 10.21 abbiamo traguardato 4 ore di T-4 inverso è chiuso o manca ancora qualcosa? Seguiamo, in ogni caso gli orsi devono spingere a chiudere il Tracy indice entro oggi o al massimo venerdì mattina perchè poi partirà un new Tracy indice che spingerà e non poco secondo me a chiudere il T-2 inverso attuale nonchè Tracy inverso....puf puf che fatica....Dimmi pure che ne pensi
P.S. se non andrà così è perchè il mercato non mi ascolta....:D
Un altra storia sarà se l'indice farà un ++ sui T-5, seguiamo...
Al di là degli scherzi se i miei interventi sono dannosi a qualcuno mi zittisco subito, quello che cerco è di imparare, confrontarmi e magari tentare l'anticipo per posizionarmi a mercato e sfruttare le occasioni...ovviamente non va sempre bene
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
:mmmm: Mi spiace se ti ho portato fuori strada

:bow:

Come ti ho detto problema mio, non tuo.
Io mi fisso sulle ipotesi che a me farebbero comodo e visto che sono incastrato long con la prospettiva di un minimo profondo "vedo" solo l'ipotesi migliore, resto impigliato all'amo, invece di rimanere freddo sull'analisi principale :)
 

toptrader

Forumer attivo
Ci si avvia ad identificare il low del 1° t-5, hanno ancora un po di tempo....
Certo che poi, sull eventuale rottura di quel minimo, dovrebbe.......forte forte
 

Elico64

Forumer storico
Un altra storia sarà se l'indice farà un ++ sui T-5, seguiamo...
Al di là degli scherzi se i miei interventi sono dannosi a qualcuno mi zittisco subito, quello che cerco è di imparare, confrontarmi e magari tentare l'anticipo per posizionarmi a mercato e sfruttare le occasioni...ovviamente non va sempre bene

No!

Anch'io all'inizio mi facevo condizionare, poi ho imparato a tirare diritto e voi, ora, ne fate le spese. Non parlate al manovratore, please. :D

E' parte integrante del percorso di maturazione di ciascuno di voi, la consapevolezza delle proprie capacità. Isolarsi da tutto e tutti. Solo voi ed il grafico, nel bene o nel male.
 

bepi39

Forumer storico
:bow:

Come ti ho detto problema mio, non tuo.
Io mi fisso sulle ipotesi che a me farebbero comodo e visto che sono incastrato long con la prospettiva di un minimo profondo "vedo" solo l'ipotesi migliore, resto impigliato all'amo, invece di rimanere freddo sull'analisi principale :)
Capitava spesso anche a me ora, grazie a Pat, Paolo e gli altri, un po' meno, l'analisi ciclica che Pat sta pazientemente insegnando a tutti è micidiale e l'uso degli swing fondamentali per posizionarsi a mercato.
 

4ss0.n3

Forumer attivo
No!

Anch'io all'inizio mi facevo condizionare, poi ho imparato a tirare diritto e voi, ora, ne fate le spese. Non parlate al manovratore, please. :D

E' parte integrante del percorso di maturazione di ciascuno di voi, la consapevolezza delle proprie capacità. Isolarsi da tutto e tutti. Solo voi ed il grafico, nel bene o nel male.

dai la cera e togli la cera
 

Flo76

Forumer storico
Capitava spesso anche a me ora, grazie a Pat, Paolo e gli altri, un po' meno, l'analisi ciclica che Pat sta pazientemente insegnando a tutti è micidiale e l'uso degli swing fondamentali per posizionarsi a mercato.


..sono passato prima per il miglio poi con il torre..(come molti credo)
non nomino neanche alcuni personaggi "ciclici" o presunti tali che scrivevano a io:D

qui sono solo pochi giorni che vi seguo ma come dire..

mi si è aperto un mondo:):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto