FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su un ciclo t-1 rialzista (non considerando gli eccessi.. cioè situazioni che si sono verificate 3 volte negli ultimi 2 anni)
la spinta up dello stoxx (sul t-1) è compresa tra 140/180 punti..al max di 3107 siamo a 137 punti up..

buongiorno

3140 sono 170 punti.. (se non esagerano)
siamo come prezzi in area high T-1

Nell'eventualità, venga confermato, l'open > 21400
avremo la facoltà di decretare l'origine di un New T+1 Indice, senza se e senza ma, (Top T+1 Inverso)
concedendogli, la facoltà di tramutarsi in "altro",.................:rolleyes:

Nell'eventualità, venga confermato, l'open > 21400
avremo la facoltà di decretare l'origine di un New T+1 Indice, senza se e senza ma, (Top T+1 Inverso)
concedendogli, la facoltà di tramutarsi in "altro",.................:rolleyes:

Per short.... So dolori.
A meno di un ritorno a 21000 per il 5 ott
Che dite

<p>
finchè stiamo sotto 22100 siamo &quot;tranquilli&quot;....oltre cambia tutto anche se the last wall è 24157
</p>
<p>&nbsp;</p>
Grazie Bepi. Sembra che stamattina vogliono far girare il t-1 inverso al ribasso, quindi far partire t+1 di sottostante. Per il momento é solo un t-1, non ancora t, quindi ancora non é inversione sul trimestrale inverso

ELICO,
In attesa delle opportune conferme da parte della componente Tempo, non posso escludere che, in luogo di una ripartenza a "W" del FTSEMIB, la scadenza ciclica dettata dalla ripartenza del 2°Bisettimanale inverso (6/8Ott), possa creare una figura di inversione sull'attuate ciclo Tracy Indice (rialzo-ribasso in ambito T-1) tale da generare il "vero" bottom (assoluto o relativo) di riferimento del nuovo Intermedio Indice.[/QUOTE]

Che poi sarebbe ciò che dicevi ieri a proposito dell'entrata long alla fine del primo t-1, (circa), se non erro

E siamo al secondo gap.... Senza chiuderlo.

mmmm.... mettermi long ADESSO, sinceramente io non me la sento.
Poi, ultimamente non sono per nulla bravo, quindi nun zo'

Vuoi vedere i ragazzi come fanno i "simpatici"?
Prima rompono i 21400 -> tutti chiudono gli short e aprono long
Poi correggono di brutto e inc...ano tutti quelli di cui sopra.
Sarebbe da film

Ps: sto fantasticando eh.... mi raccomando

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto