FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico

Innanzitutto, dato che sino a prova contraria trattasi di una pisciata controvento, inizierei a utilizzare solo il 50% del capitale.

In secondo luogo, attenderei il completamento di questo ciclo Giornaliero Indice per capire in quale scenario ciclico di brevissimo ci collochiamo.

Trigger molto importante a 21400pt.

In ottica Intermedio, il miglior ingresso con un buon rischio/rendimento la conclusione dell'attuale T-1 Indice.

Ingresso strategico "polivalente".... ;)


Non abbiate fretta ragazzi, non abbiate fretta. Siamo a 37 sedute di inverso, c'è tutto il tempo (nel caso che....)
 

jxmassimo33

Forumer storico
In ottica Intermedio, il miglior ingresso con un buon rischio/rendimento la conclusione dell'attuale T-1 Indice.

Ingresso strategico "polivalente".... ;)


Non abbiate fretta ragazzi, non abbiate fretta. Siamo a 37 sedute di inverso, c'è tutto il tempo (nel caso che....)


Grazie, ero indeciso tra fine t-2 e fine t-1.
 

Flo76

Forumer storico
su un ciclo t-1 rialzista (non considerando gli eccessi.. cioè situazioni che si sono verificate 3 volte negli ultimi 2 anni)
la spinta up dello stoxx (sul t-1) è compresa tra 140/180 punti..al max di 3107 siamo a 137 punti up..

p.s
non sto dicendo di entrare short
 

silvetro

Forumer storico
In ottica Intermedio, il miglior ingresso con un buon rischio/rendimento la conclusione dell'attuale T-1 Indice.

Ingresso strategico "polivalente".... ;)


Non abbiate fretta ragazzi, non abbiate fretta. Siamo a 37 sedute di inverso, c'è tutto il tempo (nel caso che....)

Buongiorno a tutti!
Non sono sparito, ma continuo a leggervi in sordina :)
Se posso vorrei fare una domanda/osservazione. Non sarebbe strano far partire adesso un trimestrale, con la seria possibilità di configurare una sequenza +-sui t+2 inversi? Mi sembrerebbe che se così fosse dovremmo rinunciare all'idea che su inverso sia partito un pluriennale.
Grazie ed a presto
 

duca.64

Forumer storico
Il setup di ieri mi pare si sia configurato come segnale di acquisto, mi pare ci sia anche setup oggi o sbaglio? Se così fosse si configurerebbe come potenziale segnale di vendita con conferma domani dopo le 10 in violazione del minimo odierno. Correggimi se sbaglio Paolo. Grazie

Ciao Bepi,
ho aggiornato sull'altro 3D, x quel che mi riguarda, oggi, non ho nessuna scadenza Temporale, (l'avrei scritta, non credi? :nnoo:)
Prossima scadenza Temporale Daily venerdi 02 Ottobre P/T 20640 - 21345 - 22050
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi,
ho aggiornato sull'altro 3D, x quel che mi riguarda, oggi, non ho nessuna scadenza Temporale, (l'avrei scritta, non credi? :nnoo:)
Prossima scadenza Temporale Daily venerdi 02 Ottobre P/T 20640 - 21345 - 22050
:up: Certo è che mi sembrava fosse ieri e oggi i setup e non ieri e l'altro ieri tutto qui. Grazie
Al momento sto cambiando l'acqua al canarino in battuta di bora (alias pisciata controvento)
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Non sono sparito, ma continuo a leggervi in sordina :)
Se posso vorrei fare una domanda/osservazione. Non sarebbe strano far partire adesso un trimestrale, con la seria possibilità di configurare una sequenza +-sui t+2 inversi? Mi sembrerebbe che se così fosse dovremmo rinunciare all'idea che su inverso sia partito un pluriennale.
Grazie ed a presto
finchè stiamo sotto 22100 siamo "tranquilli"....oltre cambia tutto anche se the last wall è 24157
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto