FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fibbina

Nuovo forumer
da inizio settimana che ha problemi mi sa.
io tengo vt aperto e il book su darvwin ma si disconnette troppo frequentemente.

e' cosi' difficile capire che chi opera veramente piu' che tanti amenicoli che servono fino ad un certo punto ha bisogno di una piattaforma stabile?
mah.
cmq mi dicono che anche su altri lidi le cose non vanno molto meglio.

grazie oggi è a posto,ieri i book son tornati funzionanti alle 16.. :(
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao Bepi, figura armonica in arrivo

Citazione:
Originalmente inviato da bepi39 Visualizza messaggio
Direi che è scattato lo swing incondizionato sul T-1


Scusa STEFLE. Prendo questo tuo messaggio che era di là e lo porto di qua per farti una domanda:
Se si creano i presupposti della figura armonica, sarà di continuazione del ribasso?
 

Stefle

Forumer storico
Si NEW T-1 INVERSO :)

Poi a mercati chiusi ti rispondo con calma ;)


Ciao Bepi, figura armonica in arrivo

Citazione:
Originalmente inviato da bepi39 Visualizza messaggio
Direi che è scattato lo swing incondizionato sul T-1


Scusa STEFLE. Prendo questo tuo messaggio che era di là e lo porto di qua per farti una domanda:
Se si creano i presupposti della figura armonica, sarà di continuazione del ribasso?
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Ragionando a voce alta: come dice Duca, se la struttura indice riba traguarda una ampiezza pari a un T-1 scatta swing incondizionato sul T+1 indice e quindi, ragionevolmente, il T+1 indice avrebbe già trovato il suo top; dall'altro lato siamo nel quarto T inverso del T+2 inverso che ricordo ha vincolo riba.
L'attuale T-1 inverso ha rispettato il vincolo riba, il prossimo T-1 inverso (presumibilmente partito oggi) se non rispetterà il vincolo riba sarà new T+1 inverso (almeno :D)
 

bepi39

Forumer storico
Il T-2 indice in corso ha sequenza +/- sui primi 2 T-4 -> quarto T-4 vincolato riba
Il T-1 indice in corso ha sequenza +-- sui t-3 -> quarto T-3 vincolato riba
 

Stefle

Forumer storico
:up::up: mi piace questa musica :clap:

Ragionando a voce alta: come dice Duca, se la struttura indice riba traguarda una ampiezza pari a un T-1 scatta swing incondizionato sul T+1 indice e quindi, ragionevolmente, il T+1 indice avrebbe già trovato il suo top; dall'altro lato siamo nel quarto T inverso del T+2 inverso che ricordo ha vincolo riba.
L'attuale T-1 inverso ha rispettato il vincolo riba, il prossimo T-1 inverso (presumibilmente partito oggi) se non rispetterà il vincolo riba sarà new T+1 inverso (almeno :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto