FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Swing t-2... che dite....:D

Ciao, a patto che la struttura in corso da quota 23490, (ore 14.42), traguardi una ampiezza, tale, che permetta di assimilarla ad un T-4
Paletto di controllo, a quota 23376, Bottom Indice ore 15.24
1° Alert, con Prezzi < 23432, Bottom Indice ore 15.51
 

duca.64

Forumer storico
Ciao, sì, e da lì tirando fibo fino al massimo (minimo sottostante) ho a 23600 un ritraccio del 78,6%. Non lo consideriamo negativo con un simile ritraccio?

Massi, ieri si è originata una New struttura Inversa, T-2 almeno
In questo transitorio, non guarderei il rintraccio, sul 1°T-3, > o < 78,6%
risulta molto più, "indicativo", se viene prodotto o meno un 2°T-4 Inverso in conf. Riba,.................;)
Oops, nel caso di violazione Down di quota 23376, decreteremo l'origine del 2°T-3 Inverso
 

massive

Forumer storico
Massi, ieri si è originata una New struttura Inversa, T-2 almeno
In questo transitorio, non guarderei il rintraccio, sul 1°T-3, > o < 78,6%
risulta molto più, "indicativo", se viene prodotto o meno un 2°T-4 Inverso in conf. Riba,.................;)
Oops, nel caso di violazione Down di quota 23376, decreteremo l'origine del 2°T-3 Inverso

ok grazie :)
 

duca.64

Forumer storico
Paolo scusa la domanda. Domani è giorno di setup? Non l'ho visto scritto.
Altrimenti, qual'è il prossimo?

Ciao, "forse" se non l'hai visto scritto, "potrebbe", non esserci, che dici?
Se, poi, nella setapperia, trovi il prossimo daily, segnato il 08 Giugno, beh, allora,......................:D:lol:
Rinnovo, l'invito: "Occhio a stare con un piede su 2 "scarpe",.................:nnoo:
 

Fragaso

Forumer storico
Ragazzi,
gentilmente c'è qualche anima pia che mi aiuta a districarmi dall'arrovellamento che mi sta prendendo sui t-4 della struttura inversa? mi sembra che la conta più coerente sia questa, ma non ne sono sicuro e spero che non mi arrivi un altro cazziatone da Pat :D quindi fate presto ;)

:ciao: e grazie mille
 

Allegati

  • t-1 inv II.png
    t-1 inv II.png
    19,2 KB · Visite: 99

massive

Forumer storico
Ragazzi,
gentilmente c'è qualche anima pia che mi aiuta a districarmi dall'arrovellamento che mi sta prendendo sui t-4 della struttura inversa? mi sembra che la conta più coerente sia questa, ma non ne sono sicuro e spero che non mi arrivi un altro cazziatone da Pat :D quindi fate presto ;)

:ciao: e grazie mille

2 pagine indietro hai un post di duca con delucidazioni, cmq mi pare la tua centratura sui t-4 sia corretta
 

Emax85

Forumer attivo
Spero di non dire una boiata.

Dovrebbe rappresentare l'attuale T-3

Finchè resiste la trendline si sale
 

Allegati

  • FTSE MIB(5 Minuti)20150604164548.png
    FTSE MIB(5 Minuti)20150604164548.png
    26,1 KB · Visite: 282
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto