FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Dalle ore 16.01, da quota 23564, New T-5 Inverso
per potersi accasare sulla struttura precedente, dovrà configurarsi Riba e/o NON può accasare Prezzi < 23376
1° Alert, Prezzi < 23432
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao, "forse" se non l'hai visto scritto, "potrebbe", non esserci, che dici?
Se, poi, nella setapperia, trovi il prossimo daily, segnato il 08 Giugno, beh, allora,......................:D:lol:
Rinnovo, l'invito: "Occhio a stare con un piede su 2 "scarpe",.................:nnoo:
Grazie Paolo. Ho riletto meglio la setapperia. Avevo perso di vista il dato concentrandomi di più sul primo messaggio che aggiorni che sul secondo.
Posso chiederti di chiarirmi il secondo passaggio se è possibile? L'esempio lo conosco, ma non ho capito a cosa ti riferisci.
 

dany12s

Forumer attivo
Dalle ore 16.01, da quota 23564, New T-5 Inverso
per potersi accasare sulla struttura precedente, dovrà configurarsi Riba e/o NON può accasare Prezzi < 23376
1° Alert, Prezzi < 23432
---------

Ciao, a patto che la struttura in corso da quota 23490, (ore 14.42), traguardi una ampiezza, tale, che permetta di assimilarla ad un T-4
Paletto di controllo, a quota 23376, Bottom Indice ore 15.24
1° Alert, con Prezzi < 23432, Bottom Indice ore 15.51


new t-3 inverso con primo alert e conferma con prezzi vicini ad < 23376....

Paolo una domanda la struttura dalle 14:40 circa non è assimilabile ad un t-4 con la violazione se confermata...quindi dobbiamo pensare ad "altro"...
corretto?

più precisamente spostiamo alla conclusione del t-3 per introdurre una struttura di grado maggiore...?

scusa ma questo è il passaggio che non riesco a fissarmi in testa
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Grazie Paolo. Ho riletto meglio la setapperia. Avevo perso di vista il dato concentrandomi di più sul primo messaggio che aggiorni che sul secondo.
Posso chiederti di chiarirmi il secondo passaggio se è possibile? L'esempio lo conosco, ma non ho capito a cosa ti riferisci.

Dal momento che sulla "setapperia", doveva risultare sufficientemente "chiaro", che per Me, domani non c'è scadenza Temporale,
avevo ritenuto, (a questo punto dovrei dire, sbagliando), che l'avevi letto da "altri",...............:rolleyes:
Tutto qui,...........;)
 

puntocaldo

Forumer attivo
buongiorno.domanda ..perché il giornaliero inverso del03/6 lo si fa partire dalle 16da 23708 e non dalle ore14.40 da23797 grazie a chi mi vorrà rispondere
 

duca.64

Forumer storico
new t-3 inverso con primo alert e conferma con prezzi vicini ad < 23376....

Paolo una domanda la struttura dalle 14:40 circa non è assimilabile ad un t-4 con la violazione se confermata...quindi dobbiamo pensare ad "altro"...
corretto?

più precisamente spostiamo alla conclusione del t-3 per introdurre una struttura di grado maggiore...?

scusa ma questo è il passaggio che non riesco a fissarmi in testa

2° T-3 Inverso, dalle ore 16.01, da quota 23564, a questa quota posizioniamo lo Swing Incondizionato,....................;)
 

duca.64

Forumer storico
buongiorno.domanda ..perché il giornaliero inverso del03/6 lo si fa partire dalle 16da 23708 e non dalle ore14.40 da23797 grazie a chi mi vorrà rispondere

Ciao, per le sequenze NON replicate, ma in primis, x la reciprocità con la struttura Indice,
Semplice, no?......................:D
 

didodan1

Nuovo forumer
Dal momento che sulla "setapperia", doveva risultare sufficientemente "chiaro", che per Me, domani non c'è scadenza Temporale,
avevo ritenuto, (a questo punto dovrei dire, sbagliando), che l'avevi letto da "altri",...............:rolleyes:
Tutto qui,...........;)

Scusa Paolo se ho dato questa impressione! Ecco perchè non capivo.
Non leggo altri. Faccio fatica già a leggere e capire qui.

Grazie per i tuoi contributi di oggi pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto