in effetti un new T+1 non si presenta bene con un +- sui primi 2 T-4, mi aspetterei che il prossimo T-3 inverso non rispetti tale sequenza.... vediamo come procede e se viola al ribasso il livello che fa scattare la figura armonica di ArtùCiao.. domanda.. ma l'attuale sequenza dei T-4 inversi +- non ci pone un serio dubbio sull'eventuale nascita di un Tracy/T+1 inversi dal top del 03.09?
in effetti un new T+1 non si presenta bene con un +- sui primi 2 T-4, mi aspetterei che il prossimo T-3 inverso non rispetti tale sequenza.... vediamo come procede e se viola al ribasso il livello che fa scattare la figura armonica di Artù
B giorno elico
Vorrei rivolgerti 1 chiarimento
Venerdì riferivi che sul top del prossimo t-2 di indice chiuderai il long sul t+2
hai in mente una area di prezzo in cui chiuderai il trade?
Inoltre come da analisi sul t+1 di indice, poiché il mercato ha palesato inversione, su quel area in cui chiuderai il long pensi di reversare in short?
Ti ringrazio
in effetti un new T+1 non si presenta bene con un +- sui primi 2 T-4, mi aspetterei che il prossimo T-3 inverso non rispetti tale sequenza.... vediamo come procede e se viola al ribasso il livello che fa scattare la figura armonica di Artù
Ok non sono solo almeno ad aver visto qst cosa ehehhehehe