FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo Antonio avevo buttato nel dimenticatoio quella figura e incrociandoli a dovere ci si accorge dove fa da tappo proprio sui massimi attuali grazie del refresh

Ultima modifica:
B giorno elico
Vorrei rivolgerti 1 chiarimento
Venerdì riferivi che sul top del prossimo t-2 di indice chiuderai il long sul t+2
hai in mente una area di prezzo in cui chiuderai il trade?
Inoltre come da analisi sul t+1 di indice, poiché il mercato ha palesato inversione, su quel area in cui chiuderai il long pensi di reversare in short?
Ti ringrazio

Ciao.. domanda.. ma l'attuale sequenza dei T-4 inversi +- non ci pone un serio dubbio sull'eventuale nascita di un Tracy/T+1 inversi dal top del 03.09?

Ciao.. domanda.. ma l'attuale sequenza dei T-4 inversi +- non ci pone un serio dubbio sull'eventuale nascita di un Tracy/T+1 inversi dal top del 03.09?
:ciao: in effetti un new T+1 non si presenta bene con un +- sui primi 2 T-4, mi aspetterei che il prossimo T-3 inverso non rispetti tale sequenza.... vediamo come procede e se viola al ribasso il livello che fa scattare la figura armonica di Artù :up:

:ciao: in effetti un new T+1 non si presenta bene con un +- sui primi 2 T-4, mi aspetterei che il prossimo T-3 inverso non rispetti tale sequenza.... vediamo come procede e se viola al ribasso il livello che fa scattare la figura armonica di Artù :up:

Ok non sono solo almeno ad aver visto qst cosa :) ehehhehehe

B giorno elico
Vorrei rivolgerti 1 chiarimento
Venerdì riferivi che sul top del prossimo t-2 di indice chiuderai il long sul t+2
hai in mente una area di prezzo in cui chiuderai il trade?
Inoltre come da analisi sul t+1 di indice, poiché il mercato ha palesato inversione, su quel area in cui chiuderai il long pensi di reversare in short?
Ti ringrazio

Ciao Gordon, 21800/21850pt Prezzo ottimale.

Per lo short c'è da smarcare la mancanza di sincronia in ambito Mensile. Ne parlerò in un prossimo intervento.

Ok non sono solo almeno ad aver visto qst cosa :) ehehhehehe

Bisognerà capire come il Mercato si disimpegnerà dal T+2. Tra poco ne parlerò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto