FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
E vabbe' nun fare el modesto che so' numeri dati da omo de :ciapet::ciapet:
Buona notte e grazie grande Paolo :)

Dopo una giornata un po' complicata dal punto di vista trading, ho voluto provare la tecnica 'Elico' per provare a vederci chiaro: cena di pesce e bottiglia di Malvasia (Falanghina non l'ho trovato)..... Pero' nessun risultato se non una certa soddisfazione per il palato :).
Rimprovero' con altri bianchi, chissa'........:D
Buona giornata a tutti:up:
 

Bollinger96

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e un caro saluto ai commensali lacustri...per chi può essere interessato

Dax attivato outside weekly con target, a minimo di questa settimana invariato, pari a

11.099,89 indice e 11.118 future...

un abbraccio...
 

jolli joker

Forumer storico
Buongiorno a tutti e un caro saluto ai commensali lacustri...per chi può essere interessato

Dax attivato outside weekly con target, a minimo di questa settimana invariato, pari a

11.099,89 indice e 11.118 future...

un abbraccio...

Scusa dov'e' l'outside sul dax il minimo di questa settimana mi risulta 10052,5 sul futures dax quello della settimana scorsa 9885
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Aggiornamento operatività per domani:
L'ASC su base daily ha in sua fase previsionale un accenno a rialzare la testa verso l'alto per i prossimi tre giorni. Per domani è in fase di "bilico" tra inizio rialzo e continuazione ribassista (indecisione quindi che in giornata stessa dovrebbe poi mostrare eventualmente "altro")....
...nient'altro da aggiungere Vostro Onore... ;)

Buona giornata a tutti :)
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
buongiorno,

minkia il GIAPPONE. Cmq continuo a nn capire. ci sono molte notizie in contrasto tra di loro. si sale su aria fritta o su qualcosa che è in padella e IO nn vedo....
 

Emax85

Forumer attivo
Esula dalla ciclica, ma sembra quasi un pullback (nn per niente ho iniziato seguendo lud :p )
 

Allegati

  • grafico orario.png
    grafico orario.png
    53,7 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto