powermind Forumer storico 21 Dicembre 2018 #143 Roberto.M ha scritto: servirebbe un affondo vero adesso Clicca per allargare... Oggi non ci sarà nessun affondo Vada a dormire che tanto stanno nel Range del 61.38% in close
Roberto.M ha scritto: servirebbe un affondo vero adesso Clicca per allargare... Oggi non ci sarà nessun affondo Vada a dormire che tanto stanno nel Range del 61.38% in close
powermind Forumer storico 21 Dicembre 2018 #144 Spegnete i monitor e andate a prendere i Pandorini x natale
powermind Forumer storico 21 Dicembre 2018 #145 È Natale cacciatevelo nelle vostre zucche vuote, gli squali ormai hanno in testa feste pandorini panettoni cotechini sughi di cinghiali ecc ecc
È Natale cacciatevelo nelle vostre zucche vuote, gli squali ormai hanno in testa feste pandorini panettoni cotechini sughi di cinghiali ecc ecc
Roberto.M Forumer storico 21 Dicembre 2018 #146 powermind ha scritto: Oggi non ci sarà nessun affondo Vada a dormire che tanto stanno nel Range del 61.38% in close Clicca per allargare... powermind ha scritto: Spegnete i monitor e andate a prendere i Pandorini x natale Clicca per allargare... Si anche io lo pensavo... ora ho DUBBI.
powermind ha scritto: Oggi non ci sarà nessun affondo Vada a dormire che tanto stanno nel Range del 61.38% in close Clicca per allargare... powermind ha scritto: Spegnete i monitor e andate a prendere i Pandorini x natale Clicca per allargare... Si anche io lo pensavo... ora ho DUBBI.
powermind Forumer storico 21 Dicembre 2018 #148 Roberto.M ha scritto: Si anche io lo pensavo... ora ho DUBBI. Clicca per allargare... Sa dove se li deve mettere i suoi dubbi? Provi a immaginare non ci vuole nemmeno tanta fantasia Mi faccia sapere come è andata
Roberto.M ha scritto: Si anche io lo pensavo... ora ho DUBBI. Clicca per allargare... Sa dove se li deve mettere i suoi dubbi? Provi a immaginare non ci vuole nemmeno tanta fantasia Mi faccia sapere come è andata
Roberto.M Forumer storico 21 Dicembre 2018 #149 powermind ha scritto: Sa dove se li deve mettere i suoi dubbi? Provi a immaginare non ci vuole nemmeno tanta fantasia Mi faccia sapere come è andata Clicca per allargare...
powermind ha scritto: Sa dove se li deve mettere i suoi dubbi? Provi a immaginare non ci vuole nemmeno tanta fantasia Mi faccia sapere come è andata Clicca per allargare...
powermind Forumer storico 21 Dicembre 2018 #150 Roberto.M ha scritto: Meglio un DUBBIO un più che uno in meno... o no? Clicca per allargare... Un Trader ha sempre dei dubbi Uno squalo no Sono io che manovro la borsa, quindi decido io come deve andare
Roberto.M ha scritto: Meglio un DUBBIO un più che uno in meno... o no? Clicca per allargare... Un Trader ha sempre dei dubbi Uno squalo no Sono io che manovro la borsa, quindi decido io come deve andare