FTSE Mib La tecnica del basamento [Ftsemib]

Io sono in gain solo che non mi manca nulla come le avrò detto un milione di volte...

Dovrei avere un po' di sana fame di soldi...

Forse rincorrerei chimere pure io invece di fare penniche.:eplus:

Io sono in gain solo che non mi manca nulla come le avrò detto un milione di volte...

Dovrei avere un po' di sana fame di soldi...

Forse rincorrerei chimere pure io invece di fare penniche.:eplus:

Che c’entra i soldi
Anche a me non mancano come pure gli orologi fluorescenti :d: ne ho a bizzeffe, non è mai questione di denaro facile, anche a me non piace l’idea del denaro fatto in questo modo, è solo una questione di arte e di principio
Solo l’arte ti rende davvero libero
I soldi vanno e vengono, chi se ne frega

Erano le 9.07.

Manca il 2° giro o é già stato fatto??? :ciapet::prr:

Erano le 10.36 le anticipavo quanto segue

servirebbe un affondo vero adesso

Oggi non ci sarà nessun affondo
Vada a dormire che tanto stanno nel Range del 61.38% in close :squalo:

Lei ha visto affondi al rialzo o al ribasso ?
Mi faccia sapere
Saluti grazie e arrivederci

Tralasciamo che lei omette tutto quel che ho preso al millimetro...basta leggere con grafico davanti..

L'affondo al momento non é stato profondo come mi aspettavo, certo, ma siamo in zona DUBBIO con nuovi minimi sul groppone...quindi... lontani da avere FIDUCIA dal giornaliero...

La GIOSTRA gira...ed era stato previsto con mesi di anticipo...

Altro che le devo dire.

Tralasciamo che lei omette tutto quel che ho preso al millimetro...basta leggere con grafico davanti..

L'affondo al momento non é stato profondo come mi aspettavo, certo, ma siamo in zona DUBBIO con nuovi minimi sul groppone...quindi... lontani da avere FIDUCIA dal giornaliero...

La GIOSTRA gira...ed era stato previsto con mesi di anticipo...

Altro che le devo dire.

Tralasciando che dei suoi grafici e migliaia di numeri con tanto di finestrella Dubbio Fiducia ci capisco una sega, pertanto basterebbbe che lei semplificasse dei semplici long short o valori tenuta con tanto di prezzi semplici e trasparenti alla portata di tutti, anche dei neofiti come me
Io quello che lei mette non lo guardo perché è un pastrocchio inalienabile di numeri e senza indicazioni
Semplifichi se riesce, se no lo capirà solo lei

Supponiamo che uno entra adesso x la prima volta in un forum e vuole capire l’andamento di borsa, si vede sta roba qua
Mi spiega cosa cazzo ci capisce?

1758BCDD-9557-4A40-850C-0AA45DF2B63A.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto