FTSE Mib La tecnica del basamento [Ftsemib]

Il link lì contiene verità VERE DA MESI...

e lei vuole impressionarmi perché dei numeri che vanno su e giù infinite volte negli stessi viali beccano qualcuno dei n delle centinaia che posta?

Cià, venga che le faccio popò sul sederino e le metto il borotalco...che con tutte ste pisciate sui platani dei viali avrà la pelle a buccia d'arancia.:ciapet:

Una GIOSTRA che gira ma a perdere attira spe-cul-azioni e non FIDUCIA. E quindi soldi sonanti. Veri...:ciapet:

Alle 20.30 capirà la mia potenza
Il link lì contiene verità VERE DA MESI...

e lei vuole impressionarmi perché dei numeri che vanno su e giù infinite volte negli stessi viali beccano qualcuno dei n delle centinaia che posta?

Cià, venga che le faccio popò sul sederino e le metto il borotalco...che con tutte ste pisciate sui platani dei viali avrà la pelle a buccia d'arancia.:ciapet:

Beccano qualcuno? Centinaia?? Lei si deve ripigliare dal torpore
I miei valori sono di tenuta con tanto di percentuale e a giudicare dalle chiusure non sono numeri tanto inventati, e stasera capirà il perché di un post ma devo aspettare le 20.30
Li’ spero capirà la mia potenza, anche se vabbè sperare che lei capisca è una mia mera illusione ma le vie del signore sono infinite quindi non resta che pregare
Vada in branda ore 20.30 si ricordi

Su casa é mi casa... per ora... quella con la sümia é durata due mesi... ma ora siamo sotto.

Perciò diamoci i bacini e amen.:d::consolare::baci::eplus:

upload_2018-11-19_8-39-30-1-1.png

upload_2018-12-19_10-26-57.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto