great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #2 great gatsby ha scritto: tash si chiama dialettica paludata si fan finire tutte le discussioni in una palude tipo le tre carte del mercato Clicca per allargare... @lr ha scritto: è la chiave di tutto. Ora ho capito Clicca per allargare... era ora mentre facevi 1+3, ti eri distratto lui fa sempre cosi' Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2012
great gatsby ha scritto: tash si chiama dialettica paludata si fan finire tutte le discussioni in una palude tipo le tre carte del mercato Clicca per allargare... @lr ha scritto: è la chiave di tutto. Ora ho capito Clicca per allargare... era ora mentre facevi 1+3, ti eri distratto lui fa sempre cosi'
@lr Banned 10 Marzo 2012 #4 lorenzo63 ha scritto: E' per quello che ti sei messo la testa colà stamane?! Clicca per allargare... il contorsionista non sono certo io ... sveglio
lorenzo63 ha scritto: E' per quello che ti sei messo la testa colà stamane?! Clicca per allargare... il contorsionista non sono certo io ... sveglio
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #5 @lr ha scritto: il contorsionista non sono certo io ... sveglio Clicca per allargare... dai, dai similtrota, non sminuirti, sei venuto benissimo Allegati 1331369385contorsionismo.png 85,4 KB · Visite: 119
@lr ha scritto: il contorsionista non sono certo io ... sveglio Clicca per allargare... dai, dai similtrota, non sminuirti, sei venuto benissimo
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #7 @lr ha scritto: a me piace sempre di più quella con la mela però. ( e due) Clicca per allargare... molto patriottica,era il primo agosto 2009,circoncisione di w.tell l'ironia non alberga nei contorsionisti Allegati IMG_0768.jpg 50,3 KB · Visite: 156
@lr ha scritto: a me piace sempre di più quella con la mela però. ( e due) Clicca per allargare... molto patriottica,era il primo agosto 2009,circoncisione di w.tell l'ironia non alberga nei contorsionisti
lorenzo63 Age quod Agis 10 Marzo 2012 #9 @lr ha scritto: non speravo tanto, lo confesso. Clicca per allargare... e trenta ...
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #10 lorenzo63 ha scritto: e trenta ... Clicca per allargare... ha ragione, per la festa nazionale, avrei dovuto radermi
lorenzo63 ha scritto: e trenta ... Clicca per allargare... ha ragione, per la festa nazionale, avrei dovuto radermi