@lr Banned 10 Marzo 2012 #11 great gatsby ha scritto: ha ragione, per la festa nazionale, avrei dovuto radermi Clicca per allargare... ... la testa.
great gatsby ha scritto: ha ragione, per la festa nazionale, avrei dovuto radermi Clicca per allargare... ... la testa.
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #12 @lr ha scritto: ... la testa. Clicca per allargare... certo, robespierre onirico
@lr Banned 10 Marzo 2012 #13 con riferimento alla tecnica in oggetto (ormai sdoganata) quanti thread avremo perso , stima a spanne, grazie alla medesima anche nel vecchio forum ?
con riferimento alla tecnica in oggetto (ormai sdoganata) quanti thread avremo perso , stima a spanne, grazie alla medesima anche nel vecchio forum ?
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #14 @lr ha scritto: con riferimento alla tecnica in oggetto (ormai sdoganata) quanti thread avremo perso , stima a spanne, grazie alla medesima anche nel vecchio forum ? Clicca per allargare... post veramente attagliato é cosi' che ragioni Allegati 1331369385contorsionismo.png 85,4 KB · Visite: 108
@lr ha scritto: con riferimento alla tecnica in oggetto (ormai sdoganata) quanti thread avremo perso , stima a spanne, grazie alla medesima anche nel vecchio forum ? Clicca per allargare... post veramente attagliato é cosi' che ragioni
@lr Banned 10 Marzo 2012 #15 great gatsby ha scritto: post veramente attagliato é cosi' che ragioni Clicca per allargare... vedo che hai gradito finalmente un mio thread. terza o quarta volta che citi e riporti. ho dato un senso alla mia giornata.
great gatsby ha scritto: post veramente attagliato é cosi' che ragioni Clicca per allargare... vedo che hai gradito finalmente un mio thread. terza o quarta volta che citi e riporti. ho dato un senso alla mia giornata.
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #16 @lr ha scritto: vedo che hai gradito finalmente un mio thread. terza o quarta volta che citi e riporti. ho dato un senso alla mia giornata. Clicca per allargare... dai, vedrai che anche il caddy ti farà qualche complimento
@lr ha scritto: vedo che hai gradito finalmente un mio thread. terza o quarta volta che citi e riporti. ho dato un senso alla mia giornata. Clicca per allargare... dai, vedrai che anche il caddy ti farà qualche complimento
@lr Banned 10 Marzo 2012 #17 great gatsby ha scritto: dai, vedrai che anche il caddy ti farà qualche complimento Clicca per allargare... 1000 ! ormai è ufficiale: ossessione.
great gatsby ha scritto: dai, vedrai che anche il caddy ti farà qualche complimento Clicca per allargare... 1000 ! ormai è ufficiale: ossessione.
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #18 @lr ha scritto: 1000 ! ormai è ufficiale: ossessione. Clicca per allargare... scusa, ma il thread del golf lo aperietti tu
@lr ha scritto: 1000 ! ormai è ufficiale: ossessione. Clicca per allargare... scusa, ma il thread del golf lo aperietti tu