LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

sta buono ERRy....guarda mika per i soldi...tanto un po' di gain l'ho fatto lo stesso...ma il fatto che da sitto i 21000 ( si chiudeva li sicuro ) a 21400...perche' sta' rekkia dice un monte di quazzate....:-o:-o:-o...ma che vada a fkl...tanto a 20500...ci van lo stesso...solo che adesso mi tocca ri-individuare il punto da cui entrare....ma domani vado veramente affanghiulo tutto il di...me devo ossiggena' il cervello :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bo io non so
ma da 21500 21600 puo essere
altrimenti tirano dritto
oggi non ho seguito perche' stavo a studia'
da domani ritorno operativo con i mini

sta buono ERRy....guarda mika per i soldi...tanto un po' di gain l'ho fatto lo stesso...ma il fatto che da sitto i 21000 ( si chiudeva li sicuro ) a 21400...perche' sta' rekkia dice un monte di quazzate....:-o:-o:-o...ma che vada a fkl...tanto a 20500...ci van lo stesso...solo che adesso mi tocca ri-individuare il punto da cui entrare....ma domani vado veramente affanghiulo tutto il di...me devo ossiggena' il cervello :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stai bono ;)

e' un fuoco di paglia ;)

azzo ma ancora qui state ...
allora che si dice ?
Se state per andare a nanna un piccolo cadeau

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DX-oATJzdOI&feature=related]YouTube - The Pianist Soundtrack - Main Theme (Nocturne in C-Sharp Mnr[/ame]

bo drive ha dato sotto 21000
e ho gia notato piu volte che i targhet li raggiunge e supera di 100 150 punti
nell'arco di 24 48 ore in ritardo

stai bono ;)

e' un fuoco di paglia ;)

ma si...ma intanto adesso me tokka spaccarme la capoccia per capire dove rientrare sciot....:wall::wall::wall::wall:...pero' boh...e' un momento un po' cosi'...me so' rotto un po' er quazzo de tutto...stasera guardavo i filmati dei casini in Grecia...li prima dell'estate sono in guerra civile...:(:(:(...che mierda:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto