bo io non sosta buono ERRy....guarda mika per i soldi...tanto un po' di gain l'ho fatto lo stesso...ma il fatto che da sitto i 21000 ( si chiudeva li sicuro ) a 21400...perche' sta' rekkia dice un monte di quazzate.......ma che vada a fkl...tanto a 20500...ci van lo stesso...solo che adesso mi tocca ri-individuare il punto da cui entrare....ma domani vado veramente affanghiulo tutto il di...me devo ossiggena' il cervello
![]()
stai bonosta buono ERRy....guarda mika per i soldi...tanto un po' di gain l'ho fatto lo stesso...ma il fatto che da sitto i 21000 ( si chiudeva li sicuro ) a 21400...perche' sta' rekkia dice un monte di quazzate.......ma che vada a fkl...tanto a 20500...ci van lo stesso...solo che adesso mi tocca ri-individuare il punto da cui entrare....ma domani vado veramente affanghiulo tutto il di...me devo ossiggena' il cervello
![]()
azzo ma ancora qui state ...
allora che si dice ?
Se state per andare a nanna un piccolo cadeau
YouTube - The Pianist Soundtrack - Main Theme (Nocturne in C-Sharp Mnr
bo drive ha dato sotto 21000sta buono ERRy....guarda mika per i soldi...tanto un po' di gain l'ho fatto lo stesso...ma il fatto che da sitto i 21000 ( si chiudeva li sicuro ) a 21400...perche' sta' rekkia dice un monte di quazzate.......ma che vada a fkl...tanto a 20500...ci van lo stesso...solo che adesso mi tocca ri-individuare il punto da cui entrare....ma domani vado veramente affanghiulo tutto il di...me devo ossiggena' il cervello
![]()
non solobo drive ha dato sotto 21000
e ho gia notato piu volte che i targhet li raggiunge e supera di 100 150 punti
nell'arco di 24 48 ore in ritardo
stai bono
e' un fuoco di paglia![]()
sai com'e' ho visto che c'estavano due rekkie...
me dovevo sfoga!!!![]()