LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

:rolleyes:

sicuro rotolo?:rolleyes:

ho girato molto per lavoro. se vado da qualche parte ceno e pago 20 25 30 euri e mangio da nababbo , con 20 euro te fai na pizza qui credimi .
e con 80 euri dormo e pure . vieni a milano a dormire e poi ne parliamo .
ero a pordenone venerdi 1 euro tre ore di parcheggio, qui 1 euro l'ora

non e' visione distorta e' realta'.

non possiamo negare i costi differenti fra il nord e il sud sono sotto gli occhi di tutto.

e non possiamo negare proprio che gli stipendi qui sono piu' alti che altrove, ma la ragione e' evidente

se guadagno 1000 euri a milano probabilmente dormo sotto un ponte a napoli vivacchio .

ahoooo mica volevano fare i contratti dei lavoratori legati al territorio . non mi pare che sia l'unico a vedere questi costi diversi.

Non ti incazzare ma sono sicuro, Milano è cara ma i milanesi (generalizando)puntano a un tenore di vita alto.:)

Conolog Corporation (NASDAQ: CNLG) è probabilmente una causa persa come pure .... e molto altro per la stessa ragione. L'unica differenza è che con HYTM pullbacks forte sono diventati la norma piuttosto che l'eccezione.

I really zoom out sul grafico giornaliero del CNLG qui di seguito. Ci dispiace per la perdita di dettaglio, ma l'ho fatto così anche verificare che il grafico non ha storia qualunque di progressi reali. Piuttosto, Conolog parti Corporation hanno ottenuto nella pessima abitudine di ritirarsi a una delle due linee di sostegno ..... 1,28 dollari, o 1,03 dollari. Questi sono gli obiettivi sperimentali fino a nuovo avviso.

La ciliegina nella torta ribassista è il recente trasferimento Conolog realizzati sotto la sua 20 giorni si spostano linea media. Questa linea ha giocato un moderatamente importante ruolo di supporto e resistenza nella storia recente questa tabella, e mi prendo questa recente trasferimento, a titolo di valore nominale (in particolare sapendo che le scorte in corso di elaborazione per l'area 1,28 dollari di nuovo).

Allegati

• Capture_23.gif
    Capture_23.gif
    44,3 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto