LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Grazie. Era giusto per capire, per risponderti.
Secondo me - Bruno esagera.
Io sto a Lecco. Il pane costa 1,85 x Kg.
Trovi da fare un aperitivo a 3,50 euro x prosecco, con cibo a volontà.
Pizzeria 12 euro a testa. Meno se conosco il proprietario.
Trattoria da 15/20 euro. Ristorante da 25/40 euro. Dove conosco.
Con 2 figli, vivo con meno di 2000 euro al mese, nn mi manca nulla e nn mi lamento.
ahooo e vabbe' esagero ;)

quazzo vuoi che ti dica, io vivo a milano i costi che ti ho detto sono questi ;)

guarda solo l'affitto di un capannone a milano e uno a monte marenzo;)

la realta' e' diversa anche di soli 10 km e credo che tu lo sappia ;)

ohhh pilu , io so' diplomato al serale con i muratori che avevano fame.

pero' credimi non e' che bisogna essere dei sommi per pensare questo.

il motivo e' tutto li. il mondo non ha risorse per tutti ;)

lei sarà anche un diplomato .. ma come dici non bisogna essere scienziati per capire come siamo messi .. oggi visitato anzienda calzaturiera che un giorno si e uno no .. sta sui giornali per il fatto di aver chiuso in italia e portato tutto in albania e bangladesh ... il tipo mantiene in italia solo il commerciale ... ormai è tutto destinato ad andare fuori salvo le nicchie di mkt che ancora "per ora" non sono in grado di fare" .. iniziato a produrre fuori fin dagli anni 80 .. "io sono uno che vede lontano" .. ora cosa rimarrà in itali visto che il destino è segnato ?

Mi fate schifo.....non c'è uno straccio di fìga in sedici pagine,ma di cazzate allucinanti è pieno.....vi dovreste vergognare,luirdi schifosi succhiacazzi!:down::down::wall::wall:

Grazie. Era giusto per capire, per risponderti.
Secondo me - Bruno esagera.
Io sto a Lecco. Il pane costa 1,85 x Kg.
Trovi da fare un aperitivo a 3,50 euro x prosecco, con cibo a volontà.
Pizzeria 12 euro a testa. Meno se conosco il proprietario.
Trattoria da 15/20 euro. Ristorante da 25/40 euro. Dove conosco.
Con 2 figli, vivo con meno di 2000 euro al mese, nn mi manca nulla e nn mi lamento.

Non vale sei raccomandato, conosci tutti ;)

bone le slave ricordo nel lontano 1984 vacanza a opatja delle stangone che non finivono mai:wall::wall::wall:

quella volta non si radevano:D e andavano in giro con la Yugo 45 azzurro pastello ...( Modello Soviet) ... dovresti vederle ora sembrano tutte le fotocopie della Nina Morich... :wall:

tutta italia una volta quella, pensa te che cazzoni siamo stati... ..

per fortuna la mia famiglia è riuscita a mantenere le terre e le case in Istria, dopo l'arrivo di TITO molti (300.000 esuli istriani) hanno perso tutto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto