LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Drive e' complicato infilare tutti questi dati in blocco
percio' si cerca di assimilare aggiungendo il tutto alle proprie metodologie
cercando di non stravolgere il propio metodo
e quando guardi un grafico dove altri vedono e tu no non puoi fare niente altro che studiarci sopra

bene

allora posta il tuo metodo..se vuoi

gasto ti ha messo il settaggio..parti dall'idea della seconda teoria della termodinamica...

hai gradi e tempo..

Drive e' complicato infilare tutti questi dati in blocco
percio' si cerca di assimilare aggiungendo il tutto alle proprie metodologie
cercando di non stravolgere il propio metodo
e quando guardi un grafico dove altri vedono e tu no non puoi fare niente altro che studiarci sopra

tu fai bene ad operare così, Gann a mio parere non ti serve molto sul tuo TF o forse si, ma solo sugli incroci ... dove sente gli angoli o svolta, o amplifica il segnale.. almeno io ho notato questo..

secondo me quello che è interessante per te sono i supporti grafici ... più dei pivot o resistenze e supporti calcolati con le formule solite...

Ma io sono piu' spartano
lo stocassico veloce inverte e io entro ed esco fino a che anche il lento non conferma
poi ci sono fibonacci gap e medie a 200 e 400 periodi
stando anni a osservarle pressopoco capisci in base a come si formano la presunta direzione tutto molto empirico

ok..devo uscire...e' sempre un piacere...( Oddio oggi poco..perche' vedo niente gnocca..e vi sento tesi)

APPUNTO
126700453356.jpg

tu guarda qui...pensa..ragiona..e poi dimmi cosa ne pensi

ok Drive sono di nuovo + tranquillo ... ho portato a casa 1/2 utile e tra l'altro ho chiuso sfalsati parte lunga ( sulla vola sparata ) e parte corta ( ricomprata sulla shadow fatta ) .... ottimo massimizzato il guadagno ... e di questo ringrazio anche te ...
Per quanto riguarda la domanda di prima i vari indicatori ( tuoi ) mostravano come il declining fosse simile alla figura del 4 febbraio ma l'advancing fosse minore ... il tick ci mostra che lo scarico è sparso ... e altro per quanto ci ragioni ...bè nn so ...:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto