LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

NEW YORK (MarketWatch) -- A divided U.S. Securities and Exchange Commission on Wednesday voted to temporarily limit short sales after a yearlong debate on the contentious issue. The SEC's five commissioners voted 3-to-2 to curb short sales of a stock after it falls 10% in one day. "It is a rule that is designed to preserve investor confidence and promote market efficiency," said SEC Chairman Mary Schapiro, who backed the proposal. The SEC in early April approved the release of five differing proposals for reinstating the uptick rule, removed in 2007 after 70 years, which was designed to prevent short sellers from dominating trading in a stock to drive its price down.

ellamadonna e che è? :D

stavo inquazzattissimo...come vedi ora me so' calmato :D:D:D.....ma pork....ore 16...vedo che si sbassa tutto e sono sicuro di una chiusa sotto i 21000....tutto regolare...vabbuo' ..mi dico mi stoppo sui 21300 che parla bernakka ....e ....:wall::wall::wall::wall:...porka trota ...son venuti a prendermi e man ciulato meta' del guadagno fatto.... m'e' saltato tutto mini e put....ma vfkl bernakka :-o:-o

.....la pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè!!!:D:D:D:D

Olly ti chiedo un favore, mi servirebbe quotidianamente una barzelletta delle tue che sia di classe ma anche allusiva, vorrei vedere se funziona una cosa....

:godo:

:cool:

Se puoi mettila in modo che sia rintracciabile fra la marea di fregnacce che scrivi... :D

Olly ti chiedo un favore, mi servirebbe quotidianamente una barzelletta delle tue che sia di classe ma anche allusiva, vorrei vedere se funziona una cosa....

:godo:

:cool:

Se puoi mettila in modo che sia rintracciabile fra la marea di fregnacce che scrivi... :D

Fottiti pure te,testina di cazzzo!:wall::wall::D:D

nonostante lei sia classificato cliente "retail" abbiamo il piacere di informarla che abbiamo deciso di fornirle un conto a fondi segregrati e , di conseguenza, sara' protetto dai regolamenti della FSA cLIENT mONEY rELUS.

CHE QUAZZO VUOL DIRE?:-?

@Olly

Ehm ... la vuoi piantare di incrementare!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1267037266schermata36.png

Ma la vuoi portare tu da solo a 11 e 92 così torno in paro? :wall: :wall: :wall:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto