unlui
Cymbius !
combiniamo, tranquillo........
domani metto a posto una cosetta poi ci mettiamo daccordo.......

combiniamo, tranquillo........
domani metto a posto una cosetta poi ci mettiamo daccordo.......

gio' non ci capiamoCioè,io ho comprato la macchina nuova l'anno scorso e sono già fuorilegge?
 fap euro 4
  fap euro 4 ma per capire te ci vogliono 4 lauree e 10 masterio con te che quazo parlo a fa'
sembri amartya
domenica non circola un quazzo di niente , pare e ripeto pare solo metano.
te vogliono fa' compra' l'auto a metano capito mi hai?

AgustaWestland, società di Finmeccanica, si è aggiudicata commesse per un valore totale di oltre 130 milioni di euro nel corso del Salone Heli-Expo 2010 (HAI) che si è svolto a Houston, USA, dal 21 al 23 febbraio.
Nello specifico, AgustaWestland ha venduto dieci AW139 a Era Helicopters e quattro AW139 a Bristow Group Inc. per il supporto alle attività dell'industria petrolifera; quattro elicotteri, di cui due AW119Ke, un Grand e un AW139, a Esperia Aviation Services S.p.A. e due Grand New a Vinair Aeroserviços S.A. per il trasporto corporate; un AW109 Power alla compagnia giapponese Kaigai Aviotech. Inoltre, un Grand New è stato acquistato dal primatista Scott Kasprowicz deciso a stabilire un nuovo record di velocità per il giro del mondo a bordo del suo elicottero AgustaWestland.
I contratti siglati durante la manifestazione, riguardanti tutti gli elicotteri ad usi commerciali AgustaWestland nelle classi monoturbina, biturbina leggeri e biturbina medi, confermano la gamma prodotti AgustaWestland come una delle più competitive sul mercato mondiale.

gio' non ci capiamo
l'auto di mi moglie e' di ottobre. domenica nun circulafap euro 4
minghia se vi dico che stanno a rompe el quazzo forte e' cosi'

Cioè,io ho comprato la macchina nuova l'anno scorso e sono già fuorilegge?

con la tua appena sgasi al semaforo ti mettono in galera......

con la tua appena sgasi al semaforo ti mettono in galera......

Guarda che il blocco del traffico a Milano è stato revocato proprio per la settimana della moda e per il fatto che solo 2 comuni limitrofi avevano aderitogio' non ci capiamo
l'auto di mi moglie e' di ottobre. domenica nun circulafap euro 4
minghia se vi dico che stanno a rompe el quazzo forte e' cosi'
ecco perche' ti sto' dicendo che tu vero che entri a milano, visto che arrivi prima di domenica , ma prima dell'ora (presumo 18) tu non esci